Mice

SLH eletto Brand Management Company of the Year agli HM Awards 2007

L'esclusivo marchio che riunisce 440 proprietà indipendenti ha ricevuto per il secondo anno l'importante riconoscimento degli HM Awards for Hotel & Accommodation Excellence.

Il marchio Small Luxury Hotels of the World (SLH) è stato nominato per il secondo anno consecutivo Brand Management Company of the Year in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico nell’edizione 2007 degli HM Awards for Hotel & Accommodation Excellence, svoltisi a Sydney la scorsa settimana.

Kerr_Paul.jpg“Siamo estremamente onorati di aver ricevuto per il secondo anno di fila un riconoscimento tanto rilevante agli HM Awards - ha commentato Paul Kerr (nella foto), Joint Managing Director di SLH - un titolo che gratifica il nostro profondo impegno per offrire l’eccellenza sotto ogni aspetto del brand Small Luxury Hotels of the World. Un riconoscimento molto ambìto nell’industria del settore, che riflette il posizionamento unico che ha assunto il nostro brand sul mercato internazionale e accredita il successo della strategie seguite dalla società di gestione di SLH, Hill Goodridge & Associates”.

Hill Goodridge & Associates Ltd (HGA) è una società di gestione e di marketing, cui SLH ha scelto di affidare la gestione del brand, che fornisce le risorse, il personale altamente specializzato nel brand marketing, e gli uffici che supportano la struttura no profit di SLH. Small Luxury Hotels of the World, infatti, non ha proprietà o dipendenti, è un’organizzazione no profit di proprietà di tutti gli hotel facenti parte del network.
Questo modello di business, associato a una notevole crescita della domanda da parte dei consumatori che desiderano provare l’esperienza offerta da SLH, ha contribuito a un rinforzamento del brand sempre più consistente: il marchio SLH contraddingue oggi 440 hotel di proprietà indipendente in tutto il mondo, di cui circa 90 situati nelle regioni dell’Asia e Pacifico.

I riconoscimenti agli HM Awards comprendono 39 categorie, ma l’ambìto titolo Brand Management Company of the Year è uno dei tre appartenenti alla categoria speciale valutata dalla sola giuria, i cosiddetti Major Awards. I finalisti sono stati selezionati da una giuria composta da 28 membri, tra cui alcune note firme della letteratura di viaggio e personaggi di spicco nel mondo del turismo.