Mice

Social Media Aperitif 2012, l'evento indipendente che riscatta la Social Media Week

L’appuntamento romano della Social Media Week è stato annullato. Art Attack Adv e xister organizzano l’evento indipendente per riscattare la comunità della cultura digitale romana.

Quest’anno Art Attack Adv / xister presentano il Social Media Aperitif 2012, l’evento indipendente che stabilirà l’inizio della Social Media Week, presente in ben 12 città in tutto il mondo.

Dicono le agenzie coinvolte:
"Ci siamo chiesti come sia stato possibile che la Social Media Week di Roma venisse prima annunciata e poi cancellata. Un appuntamento così importante che mostra il meglio che la tecnologia ha da offrire, idee, strategie, e insights che stanno cambiando il futuro, non può non esserci in una comunità di affamati sostenitori delle tecnologie e dei social media come quella romana.
Abbiamo deciso di presentare il Social Media Aperitif 2012, un evento indipendente che vuole riscattare i sostenitori della rete e di tutti i suoi sviluppi.
L’occasione di lunedì 13 sarà quindi un appuntamento speciale perché sarà il solo ed unico appuntamento indipendente dedicato alla Social Media Week a Roma.

L’evento sarà perfettamente integrato con i social network e le ultime tecnologie: gadget RFID, collegamento agli eventi Social Media Week in tutto il mondo, live streaming e molto altro.

L’obiettivo è quello di presentare alla comunità romana nuovi servizi, prodotti tecnologici innovativi, piattaforme che hanno delle componenti sempre più social e interattive. Sulla scia delle novità e grazie alla collaborazione con la 77agency, agenzia londinese specializzata in New Media, verranno distribuite delle Card a radiofrequenza che permetteranno di ricevere tutte le informazioni sulle attività proposte semplicemente avvicinando il gadget al QRcode".

La settimana all’insegna della cultura digitale e dei suoi infiniti sviluppi che dal 13 febbraio andrà in scena dal Sol Levante all’estremo Ovest, sarà presentata a Roma negli spazi di vicolo della frusta 8/9. Per partecipare basta iscriversi alla pagina e compilare il form su www.amiando.com/