Mice

Stipulato l'accordo di collaborazione tra Sicilia Convention Bureau e Palermhotels

Obiettivo: migliorare e velocizzare l’offerta per l’organizzazione di eventi e congressi a Palermo, soprattutto quelli per i quali è necessario un elevato numero di camere, tramite le 25 strutture di Palermhotels.
È stato stipulato ieri a Palermo un accordo di collaborazione tra Sicilia Convention BureauPalermhotels per gestire in maniera efficace le prenotazioni alberghiere in occasione di grandi eventi congressuali che si svolgeranno nella provincia di Palermo. 
L’accordo è stato sottoscritto da Vincenzo Tumminello, presidente di Sicilia Convention Bureau, e da Nicola Farruggio, presidente di Palermhotels. 

pa.jpg
(Nicola Farruggio, presidente di Palermhotels e Vincenzo Vincenzo Tumminello, presidente di Sicilia Convention Bureau)

Sicilia Convention Bureau è una società costituita nel 2009 da UniCredit con la finalità di promuovere il territorio siciliano, in Italia e all’estero, quale meta per l’organizzazione di meeting, eventi e convention aziendali. 
Palermhotels è un consorzio alberghiero che comprende circa 25 hotel a Palermo e provincia, nato allo scopo di promuovere il comparto ricettivo e il territorio nel quale esso opera. 

L’accordo darà il via a un progetto per migliorare e velocizzare l’offerta per l’organizzazione di eventi a Palermo, soprattutto quelli per i quali è necessario un elevato numero di camere. Obiettivo, fra l’altro, sarà quello di allineare le tariffe a seconda della categoria di appartenenza, garantire ai delegati – che effettueranno la prenotazione attraverso il portale di Palermhotels – tariffe concordate agevolate e semplificare il lavoro della segreteria organizzativa dell’evento, soprattutto nel caso in cui le prenotazioni vengano effettuate dai singoli delegati.