Mice

Successo per la prima tappa del circuito 'Gattinoni Golf Cup 2012'

È iniziata a Bologna la serie di competizioni golfistiche organizzate dal Gruppo Gattinoni. La gara si è disputata domenica 1 aprile 2012, presso il Golf Club Bologna di Monte San Pietro.

Colori, profumi, agonismo e tanto divertimento. Sono stati questi gli ingredienti della 1° tappa del torneo “Gattinoni Golf Cup 2012”, il torneo di golf organizzato dal Gruppo Gattinoni per il secondo anno.

La gara si è disputata domenica 1 aprile 2012, presso il Golf Club Bologna di Monte San Pietro.
gatti copia.JPG
La competizione ha fatto vivere sfide fino all’ultima buca. E, con agonismo misto a divertimento, alla fine sono stati premiati i vincitori: per la 1° Categoria Maurizio De Vito Piscicelli (1° Netto) e Guido Guidelli (1° Lordo), per la 2° Categoria Isabella Vergani (1° Netto) e per la 3° Paola Morlotti (1° Netto).

I vincitori di questa prima tappa parteciperanno alla finale che si terrà a Lecco, presso il Golf Club Lecco, il prossimo 6 ottobre 2012.
Sono stati anche premiati: Marinella Laghi e Vittorio Coraducci, rispettivamente 1° Lady e 1° Senior. I contest “Nearest to the Pin maschile e femminile” sono stati vinti da Filippo Marinelli e Stefania Guarini; mentre il “Driving Contest maschile e femminile” è andato a Guido Guidelli Guidi e Isabella Vergani.

Dopo le premiazioni la giornata si è conclusa con un aperitivo all’interno della Club House.

Il circuito proseguirà con altre quattro tappe il 15 aprile al Golf Club Lecco di Annone Brianza (Lecco); il 6 maggio al Golf Club Verona di Sommacampagna (Verona); il 16 giugno al Golf Club Ambrosiano di Bubbiano (Milano) e il 23 e 24 giugno al Parco di Roma Golf Club.