UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Mice

Texbridge inaugura in Italia

Grande successo per la prima edizione di TexBridge, la fiera-evento del tessile turco per incontrare aziende italiane interessate a produrre in Turchia, svoltasi a Milano dal 14 al 16 febbraio 2007. Più di 1.000 i visitatori.

Per la prima volta in Italia presso l’Hotel Marriot di Milano dal 14 al 16 febbraio 2007 si è svolta  Texbridge, una exhibition/event che ha visto la presenza di 40 aziende turche tra le più qualificate e rappresentative del settore tessuti/tessile abbigliamento. cottone copia.JPGL'evento ha ottenuto un grande successo: più di 1.000 i visitatori presenti, tra i quali alcuni dei maggiori rappresentanti delle Case di Moda. Organizzata da ITKIB (Associazione degli esportatori tessili turchi) in collaborazione con Claudio Cottone, (nella foto), rappresentante in Italia di ITKIB, Texbridge è un evento semestrale, già sperimentato da anni e con successo a Londra e New York, durante il quale le aziende turche del settore ricevono compratori di tessuti e produttori d’abbigliamento interessati sia all’acquisto di materiali e tessuti per abbigliamento sia a delocalizzare la produzione in paesi dal costo della manodopera più competitiva.

L’industria tessile abbigliamento rappresenta oggi una voce importante nell’export della Turchia. Dagli anni ‘80 l’export abbigliamento è cresciuto notevolmente, passando dal 13% (87% per il tessile) al 71% ( 29% per il tessile) del totale.

“In seguito alle exhibitions di New York e Londra, sono già centinaia le aziende che hanno sviluppato una partnership con aziende tessili turche e contiamo di avere un notevole successo anche in Italia - spiega Claudio Cottone, consulente di marketing internazionale e rappresentante in Italia di ITKIB, l’associazione degli industriali tessili turchi “.

Texbridge diventerà un appuntamento fisso ogni anno a metà febbraio e a metà settembre, e per quanto riguarda la seconda edizione italiana sono confermate le date del 12, 13 e 14 settembre 2007.