Mice
Tobia Salvadori è il nuovo presidente di Site Italy
Un volto giovane e un'esperienza consolidata nella M&E industry, a cominciare dalla sua posizione attuale di sales manager in Sicilia Convention Bureau. La nomina sarà ufficializzata a Roma venerdì 5 aprile nel corso del seminario dedicato al tema della Gamification nella event industry.
Come si legge sul numero 37 del 3 aprile 2013 di I'MPI, la meeting news di MPI Italia Chapter
(vedi allegato), Tobia Salvadori comincia ufficialmente il suo primo anno di presidenza al capitolo italiano dell'associazione internazionale del settore dei viaggi motivazionali e di incentivazione.
(vedi allegato), Tobia Salvadori comincia ufficialmente il suo primo anno di presidenza al capitolo italiano dell'associazione internazionale del settore dei viaggi motivazionali e di incentivazione. Attualmente all'interno dello staff del Sicilia Convention Bureau in qualità di sales manager, Salvadori, 31 anni, ha una consolidata esperienza nella meeting & event industry.
La nomina di Salvadori, e quindi il suo passaggio da president elect a president, sarà ufficializzata domani, venerdì 5 aprile, in occasione del seminario di Site Italy 'Gamification nel mondo degli eventi', presso l'Hotel Boscolo Aleph di Roma (vedi notizia correlata a fondo pagina).
"Essere il presidente di Site Italy nell'anno in cui l'associazione compie quaranta anni è un grande privilegio - dichiara Salvadori in esclusiva a e20express.it -. Il mio obiettivo è quello di dare continuità al grande lavoro iniziato da Grazia Sapigni. Le parole d'ordine saranno etica, maggior coinvolgimento dei soci, formazione, attraverso altri seminari che proporremo. Ritengo inoltre fondamentale il confronto costante e costruttivo con tutte le altre associazioni del settore".

