Mice

Torna il Winter Networking di Eventia

L'evento, che si terrà il 23 febbraio prossimo a Londra, presso il Worx a Chelsea, rappresenta una grande opportunità di networking per coloro che vorranno partecipare. Tra gli appuntamenti previsti, la sessione 'How to...', dedicata quest'anno alle applicazioni create appositamente per l'industria degli eventi.
In seguito al successo della prima edizione del Winter Networking, tenutasi a gennaio 2011 presso gli Abbey Road Studios, Eventia presenta il nuovo appuntamento con la manifestazione, previsto per il 23 febbraio 2012 a Londra.
eventia.jpg

L'evento, organizzato in associazione con la Commissione per il Turismo canadese e Travel Alberta, sarà l'occasione per celebrare i 100 anni della Calgary Stampede, una delle maggiori manifestazioni all'aperto nel mondo, che ogni anno coinvolge migliaia di partecipanti.

Oltre a una grande opportunità di networking per tutti i membri che vorrano prendervi parte, l'appuntamento, che si terrà al Worx, moderno studio nel quartiere di Chelsea, offrirà anche la possibilità di partecipare alla sessione 'How to...' di Eventia. Il tema di quest'anno sarà 'App Attack' e il dibattito sarà condotto da Peter Donnelly di Active Network Events, che parlerà delle applicazioni create appositamente per il settore degli eventi.