Mice
Tre seminari CWT per approfondire il valore della tecnologia per il business travel
Sulla scia del successo dei seminari dedicati alle tecnologie per i viaggi d’affari realizzati lo scorso anno, Carlson Wagonlit Travel (CWT), leader mondiale specializzato nel business travel management, presenta tre nuovi appuntamenti realizzati in collaborazione con Amadeus e AirPlus International.
I seminari si terranno a Roma il 29 maggio, a Milano il 25 settembre e a Parma il 10 ottobre e saranno dedicati alle aziende. Nel corso degli eventi saranno approfondite le aree chiave in cui la tecnologia può portare un miglioramento delle performance aziendali, l’importanza dell’integrazione tra i diversi strumenti e le best practice da seguire per un approccio vincente. Particolare attenzione sarà dedicata a capire quali le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze aziendali, perché realtà diverse richiedono risposte diverse.
«Il ruolo delle tecnologie è sempre più strategico per l’ottimizzazione dei processi e delle spese di travel - commenta Loretta Bartolucci, Director Advanced Client Solutions & National Programme Management Italy di Carlson Wagonlit Travel -. Proprio per questo abbiamo deciso di riproporre tre seminari dedicati a questo tema, offrendo alle imprese la possibilità di aggiornarsi e di conoscere le ultime novità offerte da CWT e dal mercato in un’ottica di supporto strategico alle aziende».
I seminari si concluderanno con una sessione interattiva per “testare” in prima persona le diverse funzionalità di alcuni strumenti tecnologici.
La partecipazione ai seminari è gratuita, ma i posti sono limitati.
Per iscrizioni, contattare Carlson Wagonlit Travel: tel. 02/62543355 oppure 340/9655052, email direzione_segreteria@carlsonwagonlit.it.

