Mice

UKSG sceglie HIC per le conferenze del 2014 e 2017

UK Serials Group ha firmato un contratto con l'Harrogate International Centre, scegliendolo come location per le prossime conferenze annuali che si terranno nel 2014 e nel 2017. La Conferenza Annuale UKSG ormai accoglie oltre 850 delegati da tutto il mondo e offre una grande opportunità di incontro per tutti gli interlocutori del mondo della comunicazione scientifica.
In seguito al successo della 34esima Conferenza Annuale, tenutasi dal 4 al 6 aprile 2011, UK Serials Group ha deciso di confermare l'Harrogate International Centre (HIC) anche per le edizioni previste per il 2014 e 2017.
UKSG.jpg
L'organizzazione si è rivolta per la prima volta all'HIC in occasione della Conferenza Annuale di quest'anno, che ha riunito oltre 850 delegati da tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di scambiarsi punti di vista e informazioni sul rapido cambiamento ed evoluzione che sta coinvolgendo il mondo della comunicazione scientifica, per scoprire le ultime novità in fatto di servizi e tecnologie e per trovare nuovi contatti e opportunità di business.

Nel corso dei tre giorni, UKSG ha usufruito dell'auditorium da 2.000 posti per le sue conferenze, della Hall Q per gli stand dell'esposizione e del Royal Hall per i social events. Il feedback è stato molto positivo e, proprio questo, la location è stata confermata per altri due anni. Si prevede che il ricavo per i due eventi supererà le 130.000 sterline.

"Molto spesso gli eventi devono adattarsi alle facilities offerte dalla struttura ospitante - ha spiegato Alison Whitehorn di UKSG - . Al contrario, il team di HIC è stato in grado di assecondare ogni nostra richiesta, aiutandoci a garantire la buona riuscita della manifestazione. La conferenza è stata un successo e siamo felici di poter collaborare con l'Harrogate International Centre anche per gli eventi futuri".