UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Mice

Unicredit in Val di Fassa per l'annuale meeting sulla neve

Dal 22 al 25 marzo, più di 3.000 persone del gruppo finanziario europeo si ritroveranno nella valle ladina per sfidarsi in pista. Nel corso della Cerimonia di Chiusura del meeting, che si terrà inoltre la premiazione per 'Banche e Società' del XIV Trofeo UniCredit.
Gare di sci, ma anche tanto divertimento e relax tra le vette della Val di Fassa. Al programma del 'XIV Ski Meeting UniCredit', previsto dal 22 al 25 marzo, hanno aderito 3.300 operatori del gruppo finanziario europeo presente in 22 Paesi.
valdifassa.jpg
"UniCredit, oltre a valutare la bellezza delle montagne, la qualità dell’ospitalità alberghiera e l’ampia offerta sciistica della Val di Fassa - ha detto Enzo Iori, presidente dell’ApT ladina, che ha offerto supporto organizzativo al raduno invernale - ha tenuto in considerazione anche la presenza di una struttura come lo stadio del ghiaccio di Alba, in grado di accogliere tutti i partecipanti nelle serate di feste e premiazioni ufficiali".

E sono circa 80 gli hotel della valle coinvolti nell’accoglienza degli ospiti UniCredit che oggi, giovedì 22 marzo, alle ore 21.00, si ritroveranno nel centro di Moena per la Cerimonia d’Apertura ufficiale dell’incontro, mentre da venerdì 23 si sfideranno in pista. Appuntamento, alle ore 9.00, nella skiarea del Belvedere di Canazei (piste Gherdecia/Col dei Rossi) per la gara di slalom gigante maschile e femminile, invece alle 17.00, sull’anello 'Ciasates' di Canazei, per quella di fondo. La sera, alle ore 21 al palaghiaccio di Alba, premiazione dei fondisti e intrattenimento musicale.

Il 24 marzo torneranno, alle ore 9.00, sulle piste del Belvedere, solo gli uomini per la discesa decisiva del gigante, mentre alle 13.00 prenderà il via la competizione di snowboard. Sabato sera lo stadio del ghiaccio ospiterà anche la Cerimonia di Chiusura del meeting che prevede: premiazione per 'Banche e Società' del XIV Trofeo UniCredit, buffet con degustazioni di prodotti trentini, musica, spettacoli e congedo dei partecipanti che domenica 25 marzo lasceranno la valle.