Mice

up! strategy to action rifa il 'look' al Congresso Nazionale degli Ingegneri d’Italia

L'agenzia è stata chiamata per rinnovare in toto il format e l'immagine del congresso annuale, per il quale è stata prevista un'agorà virtuale per il pre e post evento. La 58° edizione si terrà a Brescia dal 24 al 26 luglio. Per la definizione dell’agenda, il Cni si avvarrà della consulenza di The European House - Studio Ambrosetti.
Mancano poco meno di tre mesi all’apertura dei lavori dell’annuale Congresso degli Ordini degli Ingegneri d’Italia che quest’anno ha come titolo 'Il paese che vogliamo: lavoro, innovazione, opportunità'. 
congresso.jpg
L’Ordine degli Ingegneri di Brescia, che ospiterà la 58° edizione del Congresso dal 24 al 26 luglio prossimo presso la nuova struttura della Fiera di Brescia Brixia Expo (nella foto), ha scelto l’agenzia up! strategy to action per rinnovare in toto il format e l’immagine dell’evento e unire alle discussioni accademiche quelle dei professionisti attivi su tutto il territorio. 

A questo scopo up! ha proposto di accostare alla tradizionale sede dei lavori off line un’agorà virtuale che, attraverso la potenzialità delle nuove tecnologie 2.0, favorirà un dialogo bidirezionale nei mesi precedenti e successivi l’evento

Per la definizione dell’agenda delle tre giornate di lavoro il Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI) si avvarrà della prestigiosa consulenza di The European House - Studio Ambrosetti. Tra i relatori proposti da Studio Ambrosetti ospiti di fama internazionale. 

brixia.jpg

L’agenda delle tre giornate sarà definita nelle prossime settimane. Il presidente dell’Ordine di Brescia, Marco Belardi, sostiene che “l'evento avrà una eco importante per tutto il tessuto economico e sociale italiano che vivrà da vicino il dibattito di una categoria da sempre centrale per sviluppo, benessere e salvaguardia dell'ambiente. I temi tecnico-tecnologici scelti sono infatti di grande impatto sociale: ambiente, energia e sicurezza. Il desiderio è di “offrire ai colleghi provenienti da tutta Italia uno spaccato della laboriosità e della creatività della Leonessa d’Italia, capitale delle idee”. 

Brescia, città delle Mille Miglia e dei laghi di Garda e Iseo, attende più di un migliaio di delegati oltre a numerosi interlocutori del mondo accademico, istituzionale, associativo ed economico di provenienza nazionale e internazionale.