Mice

Verona Legend Cars chiude con oltre 25mila visitatori (+25%)

Aumentano di un quarto le presenze al salone veronese con una punta del 50% nel giorno prediletto dai top buyer. “Tantissimi contenuti di qualità e gioco di squadra: di livello europeo già alla seconda edizione”: questo il commento di Maurizio Danese, presidente di Veronafiere.

clicca per ingrandire
Verona Legend Cars chiude la sua seconda edizione con una decisa accelerazione: oltre 25mila visitatori. Un quarto in più del 2015 con una punta del 50 per cento il primo giorno, quello dedicato ai top buyer.
 
“È il segnale che ci aspettavamo - commenta soddisfatto Maurizio Danese, presidente di Veronafiere -: La città ha premiato il suo salone. In più, il valore aggiunto dei servizi nel quartiere fieristico, il livello degli espositori e il richiamo internazionale di Verona hanno fatto di Verona Legend Cars un appuntamento di rango europeo già alla seconda edizione”.

Tantissimi contenuti e di altissima qualità alla base del cambio di passo, ma, soprattutto, “tanta passione tra la gente e un vero gioco di squadra tra Fiera, Comune, ACI, ACI Verona e Museo Nicolis - sottolinea l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini -. La posizione strategica di Verona, gli spazi all’interno del quartiere - dove ospitare raduni ed esibizioni come quella di Miki Biasion - e le dotazioni logistiche sono le altre condizioni per crescere tra gli appuntamenti internazionali. Verona le possiede tutte e ha fatto un primo grande passo per puntare lontano”.