Mice

VOK DAMS Cina realizza il padiglione per "Mercedes-Benz Financial"

VOK DAMS si è occupata di allestire il padiglione "Mercedes-Benz Financial" presso l'Auto Cina 2012. Lo spazio si è distinto grazie a tranquillità ed eleganza.
La squadra di VOK DAMS Cina (divisione orientale dell'Agenzia teutonica di Marketing ed Eventi) ha progettato e realizzato il padiglione per Mercedes-Benz Financial presso "l'Auto Cina 2012", il salone dell'auto di Pechino, che attualmente rappresenta una vetrina importante per il settore, com'è più che comprensibile che sia quando si ha a che fare con un mercato che, quest'anno dovrebbe immatricolare 15 milioni di auto nuove.

Mercedes-Benz Financial.jpg

Era la prima volta che Mercedes-Benz Financial partecipava ad un'esposizione automobilistica in Cina e gli allestimenti sono stati realizzati grazie al lavoro degli esperti di eventi di DAMS VOK Ulrike Ellmann e Gero Stanzel.

Con l'inizio della fiera, il padiglione ha aperto le sue porte, offrendo un posto tranquillo al visitatore in mezzo alla frenesia del Motor Show.
 
VOK DAMS si è occupato di curare anche il servizio e l'ospitalità.

Informazioni aggiornate sulla DAMS VOK sulla pagina facebook.