Mice

Xenesys: un evento dedicato all’uso dell’iPad in business per 50 imprese

“App4Biz: come cambia il modo di lavorare in azienda”. Un appuntamento rivolto agli amministratori delegati, ai responsabili IT, ai responsabili delle linee di business e ai decision-maker, durante il quale gli esperti di Xenesys hanno presentato un nuovo modo di lavorare in azienda, basato su una solida integrazione tra iPad e strumenti di business.

Un giornata formativa per sfruttare tutte le potenzialità offerte dall’iPad in azienda. Xenesys, società leader nella consulenza, progettazione e vendita di soluzioni, servizi e infrastrutture IT, ha organizzato a Milano un evento per illustrare ai rappresentanti di 50 imprese come far dialogare le applicazioni per device mobili con i sistemi core aziendali.

Un appuntamento, quello dell'8 maggio, rivolto agli amministratori delegati, ai responsabili IT, ai responsabili delle linee di business e ai decision-maker, durante il quale gli esperti di Xenesys hanno presentato un nuovo modo di lavorare in azienda, basato su una solida integrazione tra iPad e strumenti di business.
Un aumento della produttività del personale in mobilità grazie ad applicazioni dedicate e la garanzia di un elevato standard di sicurezza sono gli elementi per il business più caratterizzanti delle tecnologie di Cupertino.
Come hanno dimostrato gli esperti di Xenesys, l’iPad può essere impiegato in diverse aree aziendali: dai dirigenti per monitorare l’azienda, alla forza vendita per la presentazione dei cataloghi fino agli addetti negli store per aiutare i clienti nella scelta dei vari prodotti. 

"La nostra peculiarità sta nell’offrire la gestione completa dell’iPad: dall’introduzione della tecnologia in azienda, al disegno di App personalizzate, all’integrazione con gli altri applicativi e con i sistemi enterprise nell’ottica della massima sicurezza, ai servizi di assistenza e manutenzione, fino alla loro dismissione dal perimetro aziendale – afferma Fabio Finetto, amministratore delegato allo sviluppo commerciale e tecnico di Xenesys –. Per di più abbiamo ottenuto le certificazioni di Rivenditore Autorizzato e di Centro Assistenza Autorizzato. Sono ben pochi i player IT in grado di offrire un servizio così completo e qualificato al cliente.”
fabio finetto e marco ian copia.JPG
(nella foto, Fabio Finetto e Marco Iannucci, i due ad di Xenesys)

Durante l’evento è stato presentato anche l’Innovative Lease, la formula di provisioning che Xenesys propone alle aziende clienti per farle beneficiare appieno delle potenzialità delle tecnologie mobile a fronte di un unico canone di servizio, favorendo una maggiore flessibilità e libertà e una totale trasparenza del TCO (Total Cost of Ownership).“La nostra filosofia aziendale punta a semplificare la vita dei clienti - aggiunge Marco Iannucci, presidente di Xenesys – Noi offriamo non solo i prodotti ma anche servizi quali assistenza,  manutenzione e cancellazione sicura dei dati da remoto con una solida garanzia per la sicurezza aziendale”.