Celebrazione - ricorrenza

alFemminile.com festeggia 10 anni con un party davvero sorprendente

Un evento organizzato per festeggiare il decimo anniversario di al Femminile.com, il sito web dedicato al mondo femminile più amato e cliccato dalle utenti italiane.
alFemminile, il sito web dedicato al mondo femminile più amato e cliccato dalle utenti italiane, ha festeggiato il suo decimo compleanno con un party esclusivo dedicato ad un target selezionato di clienti e centri media.
L’evento, che si è tenuto il 27 gennaio al Visionnaire di Milano, è stato la cornice ideale per Simona Zanette e per il management internazionale (per l’occasione sono arrivati da Parigi Marie-Laure Sauty de Chalon, Chairman e CEO di auFeminin.com e Marc Schmitz International Managing Director auFeminin.com) di illustrare agli ospiti le strategie e gli obiettivi di alFemminile per il 2011.
Senza titolo-3 copia.jpg
Portare offline il mood di alFemminile’ è stato il concept che ha guidato il party.
Far vivere agli ospiti l’atmosfera che lega il sito alle sue utenti, ossia trovare delle risposte alle numerose domande che sorgono nella quotidianità, sentendosi a casa, coccolate e protette. Per questo sono state allestite quattro differenti aree capaci di esprimere l’animo più intenso ed autentico di alFemminile.

La food blogger Sandra Salerno di 'Un tocco di zenzero' (http://www.untoccodizenzero.it/ ) ha accolto gli ospiti nella sua cucina, regalando consigli preziosi, ricette e un nuovo approccio appassionato alla cucina.
TVS, con le sue bellissime e innovative pentole, è stato il fornitore tecnico di questa area. Grazie alla preziosa presenza di Sephora, gli ospiti hanno avuto modo, attraverso i consigli dei beauty specialist, di coccolarsi e di scoprire tutti i segreti del make-up e del nail patch. Consigli per la propria bellezza quotidiana.

Kinect, il sensore per Microsoft Xbox senza controller, ha coinvolto gli ospiti che hanno potuto vivere un modo nuovo di giocare, divertirsi e, perché no, tenersi in forma. Lasciando proprio corpo muoversi in piena libertà.

Carlo Bozzelli, fondatore dell’Accademia dei Tarocchi (www.tarocchi.me ), ha permesso agli ospiti di dialogare con le carte, chiedendo loro consigli e suggerimenti.
Una serata frizzante e ricca di sorprese: dall’aperitivo offerto da Martini Soda, al taglio della torta realizzata per l’occasione da una utente (e fan scatenata) di alFemminile, alla presentazione in anteprima del primo libro edito in Italia sul Burlesque (Burlesque: The Cult – di Lorenzo Praxia e edito da Antonio Mandese) al quale è seguita una performance, ovviamente di Burlesque, di Janet Fischietto, che ha davvero stupito tutti i presenti.
I primi dieci anni di alFemminile e questo party hanno sicuramente lasciato il segno: un buon auspicio per il futuro del sito.