Celebrazione - ricorrenza

Sinergie celebra i suoi primi 10 anni e l'arte... 'prende vita'

Un'esclusiva serata svoltasi lo scorso giovedì 3 febbraio alla Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano ha proiettato gli ospiti in una una scenografia ispirata al XXI secolo con luci e atmosfere surreali. Durante la cena di gala le opere esposte alla Fondazione hanno 'preso vita' attraverso suggestive perfomance. L'evento si è concluso con un party animato dai deejay di Radio 105.

Una grande festa ricca di sorprese e colpi di scena. E un'occasione per condividere con clienti e dipendenti un cammino lungo 10 anni e la prospettiva di un futuro di successi, crescita e passione.
Sinergie ha scelto di celebrare così 'i suoi primi 10 anni', con una serata - evento svoltasi lo scorso giovedì 3 febbraio nella suggestiva location della Fondazione Arnaldo Pomodoro di Milano (Via Solari, 35).
sin3 copia.JPG
Gli ospiti sono stati accolti da un avvicendarsi di suoni, luci e atmosfere surreali e una scenografia ispirata al XXI secolo e proiettata verso le avanguardie futuristiche grazie alla collaborazione di Netick e ProEvent.
L’innovazione si è presentata sin dall'inizio con un sistema di registrazione Apple iPad di SÌ NO servizi.

Durante il cocktail pre-cena, gli invitati hanno avuto la possibilità di visitare la mostra in corso, 'La scultura italiana del XXI secolo' accompagnati dalle spiegazioni di esperte guide.
sin2 copia.JPG
I presenti si sono poi accomodati ai tavoli per un'esclusiva cena di gala curata dagli chef di Be*COOKING, in un perfetto mix di tradizione e innovazione.
sin1 copia.JPG
Tra una portata e l'altra, l'attenzione è stata catturata da performance di danzatori, dalla musica di un violinista di fama internazionale, da un interprete di bel canto e da una pièce teatrale a sorpresa.
fotoa copia.JPG
Infatti, improvvisamente, un po' come accadeva nel film 'Notte al museo', le opere d'arte della mostra 'hanno preso vita'.
Lodola, Cattelan, Bolla e Bonomi sono solo alcuni degli artisti le cui opere sono state fatte rivivere attraverso queste inaspettate e originali esibizioni, in un connubio di arte e passione.

Perchè è proprio la passione il motore che ha spinto Sinergie a vivere e condividere 10 anni di successi e a presentarsi, oggi, con una nuova anima, più forte, più moderna e ancora più orientata alla creatività e alla comunicazione.
sin5 22.JPG
La serata è stata dunque un’occasione per condividere con gli interlocutori di Sinergie successi e visioni per il futuro, ma soprattutto di veicolare i propri valori fondanti: estro, creatività, immaginazione, stile e affidabilità attraverso un susseguirsi di emozioni.

L'evento si è concluso con un party danzante animato dai deejay di Radio 105.

S.R.