Celebrazione - ricorrenza

Sottilette festeggia il 'Mitico Anniversario' all'insegna della solidarietà

Sottilette celebra il 50° anniversario con un’iniziativa a favore della Fondazione Banco Alimentare Onlus, in collaborazione con l’agenzia IAKI. Partner tecnico dell’evento è Philips.
1961 – 2011, 50 anni di presenza sulle tavole degli italiani testimoniano un traguardo importante per Sottilette, storico marchio della famiglia Kraft Foods che ha caratterizzato i consumi degli italiani in questi anni.
Una simile ricorrenza non poteva essere festeggiata in un modo migliore, con il 'Mitico Anniversario', organizzato in collaborazione con l’agenzia IAKI, che rappresenta soprattutto l’occasione per organizzare un evento che sensibilizzi le persone e raccolga fondi a sostegno della Fondazione Banco Alimentare Onlus, e in particolare dell’Associazione Banco Alimentare della Lombardia 'Danilo Fossati' Onlus.
MITICO copia.jpg
Il 26 marzo 2011, infatti, a partire dalle ore 10.30, in piazza Duca D’Aosta a Milano, Sottilette porterà in piazza il ‘toast più buono del mondo’, ben 5mila toast, disposti su una struttura a forma di toast di 7x7 metri, che saranno donati all’Associazione Banco Alimentare Onlus e quindi distribuiti al pubblico presente in piazza nel corso della giornata, a fronte di una libera offerta.
I toast rimanenti a fine evento verranno invece offerti alle strutture caritative che accolgono le persone povere e bisognose di Milano.
I toast, confezionati singolarmente, potranno essere tostati nel corso della giornata oppure potranno essere portati comodamente a casa dal pubblico.
DucaDAosta copia.jpg
Philips, partner tecnico dell’evento, metterà infatti a disposizione 100 tostapane, che permetteranno di preparare facilmente i toast.
Anche i tostapane a fine giornata verranno donati alle strutture caritative della città di Milano. Sottilette aprirà le danze della solidarietà devolvendo per il primo toast ben 20mila euro, di cui 15mila andranno direttamente a sostenere le attività dell’Associazione Banco Alimentare della Lombardia 'Danilo Fossati' Onlus e i restanti 5mila euro andranno alla Fondazione Banco Alimentare Onlus.
Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili al sito www.miticoanniversario.it