Evento non profit

Giochi di luce ha illuminato il Torrazzo di Cremona con il tricolore in una delle serate più buie dall'emergenza Coronavirus

Offerto dall'agenzia, uno spettacolo emozionante e suggestivo che vuole essere un messaggio di incoraggiamento all’Italia e per l’Italia.

Venerdì 27 marzo il Torrazzo di Cremona è stato illuminato con il tricolore. Un’iniziativa del Comune di Cremona realizzata in collaborazione pro bono con Giochi di Luce (clicca qui per accedere alla directory) e la Diocesi di Cremona, proprio nei momenti in cui il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, parlava alla nazione attraverso la tv rilanciando un messaggio di speranza, in una delle giornate più buie dall’emergenza coronavirus, con oltre 900 morti. 

La foto ‘ufficiale’, realizzata da ProCremona è stata pubblicata sulla pagina Facebook del sindaco Gianluca Galimberti ed è stata subito rilanciata sui social di tantissimi cremonesi.

Di seguito il commento di Giochi di Luce che ha condiviso l'iniziativa sui propri profili social: 

"Non siamo Medici, né Operatori Sanitari e nemmeno apparteniamo a quelle categorie di lavoratori che sono in prima linea durante questa inaspettata e grave emergenza. Tuttavia siamo molto contenti per avervi portato un po’ di luce in questo momento di buio e il vostro entusiasmo, dimostrato con apprezzamenti e condivisioni di bellissime fotografie del Torrazzo illuminato, ci fa sentire, nel nostro piccolo, un po’ utili a tutti voi. #andràtuttobene".