UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Evento pubblico

Franck Muller sostiene Milano come sede dell'Expo 2015

Un grande orologio, posizionato in Piazza San Babila, scandisce il tempo che separa Milano dall'importante notizia, che sarà annunciata il 31 marzo 2008 dal Bureau Internatonal des Expositions di Parigi.

FM1.JPGFranck Muller, il marchio d’orologi d’alta gamma, sostiene la candidatura di Milano quale sede dell’Expo universale del 2015.

A partire da oggi 3 marzo, infatti, fino al 31 marzo 2008, data in cui il BIE - Bureau International des Expositions di Parigi renderà noto il nome della città che ospiterà l’Expo 2015, un maxi-orologio Franck Muller scandisce il conto alla rovescia. Alto 5 metri e largo 2.5 metri, è stato posizionato in Piazza San Babila, uno dei luoghi simbolo del capoluogo lombardo e scandirà le ore, i minuti e i secondi che separano Milano, contrapposta alla città di Smirne, dalla importante vittoria.

A inaugurare il via del countdown è stato Carlo Sangalli, presidente dell’Unione del Commercio, alla presenza del vice-sindaco di Milano Riccardo De Corato e di noti rappresentanti delle istituzioni milanesi tra cui gli assessori Massimiliano Orsatti, Bruno Simini, Mariolina Moioli, Giampaolo Landi di Chiavenna, Edoardo Croci e Stefano Pillitteri.

FM2.JPGMilano, con l’Expo del 2015, vuole mettersi al servizio della crescita del Paese e vuole essere la prima ambasciatrice dell’Italia nel mondo. Questi sono i motivi che hanno spinto Franck Muller, il marchio swiss-made che in soli 15 anni è arrivato nell’Olimpo dell’alta orologeria svizzera, a sostenere questa candidatura.

La storia di Franck Muller racconta infatti che la capacità di innovare nonché la volontà di vincere e primeggiare sono state una delle chiavi del successo del marchio, caratteristiche che più di altre si legano a Milano e alla sua candidatura.

Chi conosce la filosofia orologiera della Franck Muller sa che è caratterizzata da una sfida continua giocata sul terreno delle complicazioni, in un percorso produttivo che punta verso traguardi ogni volta più ambiziosi, tant’è che oggi viene riconosciuto internazionalmente quale Master of Complications.

Eccellenza, qualità e sfide continue, dunque, come quella che Milano ha affrontato nella sua battaglia per l’Expo 2015. Non è un caso quindi che il marchio Franck Muller abbia voluto partecipare a questa missione.