Aziende

'Ahhh' di gioia ad ogni sorso con Coca Cola e W&K

Forte del successo della campagna 2013 'Ahh Effect', Coca Cola ha lanciato in America un nuovo progetto basato sulla stessa idea della gioia che nasce da ogni sorso di Coca Cola.

La nuova campagna prende spunto dai contenuti del sito  AHH.com che mostra una serie di momenti di gioia, chiamami 'Ahhh moments' e chiede ai giovani di contribuire ad arricchire il progetto inviando esclamazioni di gioia ispirate da Coca Cola. 

Per lanciare l'iniziativa, W&K Portland ha realizzato uno spot pittoresco composto da una compilation di giochi interattivi, video, immagini tratte da AHH.com.
Il 30” intitolato 'Feels Like Ahh' sarà trasmesso sui canali americani a target giovane come MTV, MTV2 e Adult Swim incoraggiando a sperimentare attimi Ahh nelle prossime stagioni.

Nella seconda fase Coca Cola prevede la realizzazione di un secondo spot dal titolo 'This is Ahh' che verrà lanciato fine aprile. Lo spot sarà composto con contenuti user generated  dei giovani americani che  il brand sta spronando a condividere momenti di felicità mentre bevono Coca Cola postandoli su AHH.com/thisisAHH o sui social media attraverso  l'hashtag #ThisisAHH.

"I nostri sforzi per interagire con gli adolescenti attraverso 'l'effetto AHH' hanno superato le nostre aspettative nel 2013 – ha dichiarato alla stampa estera Andy McMillin, Vice President Coca-Cola Nord America -. “Con il digitale ancora al centro, stiamo ora attivando la seconda fase. L'effetto AHH' sarà ovunque, e creeremo engagement con il pubblico giovane invitandolo a condividere i contenuti più divertenti nel segno della curiosità e del divertimento".