“Non vogliamo più disturbare, ma connettere”. Ecco Make Love Not Ads. Corbetta (YAM112003): “Un posizionamento per trasformare l'adv in qualcosa che le persone apprezzano, non evitano”. Prevista crescita double-digit nel 2025. Haier e Peroni nuovi clienti29/07/2025 14:55
Linkontro 2025 | L'AI? Un 'super potere' che porterà il PIL italiano a +18%. Parola di Microsoft. Manolova: “3,7 $ è il ROI medio di chi ne investe 1 in Intelligenza Artificiale. Chi non sposerà questa tecnologia perderà quote di mercato”18/05/2025 09:13
Linkontro 2025. Grue (P&G): "La nuova cultura d'impresa si basa sul coraggio dell’eccellenza attraverso fiducia e sicurezza psicologica. I leader devono mostrarsi vulnerabili, capaci di osare e di sbagliare per innovare. I brand comunichino autenticità"16/05/2025 13:16
Per Danone lo yogurt è elisir di salute. Presentate le novità di prodotto. Focus su TV e CTV con Havas; digital, activation e influencer marketing con H48; attenzione a retail media ed eventi. Steri: “Budget 2025 in forte crescita”07/05/2025 17:24
Consorzio del Parmigiano Reggiano porta a 29 mln di euro il budget marketing nel 2025 (+21% sul 2024) investendo in adv ed eventi esperienziali. Bertinelli: “Ai dazi USA rispondiamo raddoppiando lo spending per comunicare la premiumness della nostra DOP”17/04/2025 17:22
Yoonik: l’agenzia che unisce brand e illustratori per una comunicazione distintiva e universale. Giordani: “Siamo un ponte tra artisti e aziende che ricercano nuovi linguaggi”07/04/2025 17:56
IDNTT: obiettivo di 47 mln nel 2027 grazie ad AI, acquisizioni, automazione dei processi, cross selling, influencer marketing unito ad eventi e gaming. Traviglia: “Puntiamo sulle sinergie tra le unit per la leadership di mercato”25/02/2025 18:31
NC Digital Awards 2024 | Corvaglia (Teads): “Per i brand è fondamentale affidarsi a strategie omnicanale, soprattutto oggi. L'essere presenti su molti media consente un'immersività nel messaggio”09/11/2024 08:24
Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"31/10/2024 15:59
Linkontro 2024. Francesco Mutti: "Le marche chiamate a investire in qualità, innovazione e sostenibilità e a comunicare questi valori. Nuova campagna in arrivo sui mercati esteri. Già attive cinque piattaforme di comunicazione"19/05/2024 23:50