Video

Aziende
Discovery è Best Holistic Company agli NC Awards 2014. Lodeserto: un premio al nostro modello integrato
All'ottava edizione degli NC Awards Discovery Italia
ha ricevuto il premio di Best Holistic Company,
assegnato all’azienda che ha ottenuto il migliore punteggio con le
campagne vincitrici nelle diverse categorie merceologiche o eccellenze
qualitative, e iscritte nell’Area Comunicazione Olistica.
Poco dopo la premiazione abbiamo intervistato Valeria Lodeserto, Direttore Marketing Discovery Networks Italia, che ha spiegato ai microfoni di ADVexpressTV come questo premio sia un riconoscimento molto gradito al modello integrato di lavoro della Company, secondo il quale ad essere integrata non è solo l'idea, ma tutto il processo di progettazione della comunicazione, che coinvolge in sinergia tutti i team dedicati, dal marketing, alla comunicazione, al digitale, ai contenuti, alla produzione.
Lavorare in tv, mezzo al centro di una vera e propria rivoluzione, è molto stimolante sottolinea la manager, e proprio questo momento di grande cambiamento per la tv offre a Discovery lo stimolo a produrre idee e progetti innovativi, che hanno l'obiettivo di portare brand e contenuti sempre più a contatto con il pubblico.
Infine, nel ventaglio di canali sui quali può contare Discovery, Real Time e DMAX brillano per il crecente numero di produzioni e contenuti locali, a volte produzioni originali, altre trasposizioni di format internazionali, per essere più vicini al gusto e al pubblico italiani.
Poco dopo la premiazione abbiamo intervistato Valeria Lodeserto, Direttore Marketing Discovery Networks Italia, che ha spiegato ai microfoni di ADVexpressTV come questo premio sia un riconoscimento molto gradito al modello integrato di lavoro della Company, secondo il quale ad essere integrata non è solo l'idea, ma tutto il processo di progettazione della comunicazione, che coinvolge in sinergia tutti i team dedicati, dal marketing, alla comunicazione, al digitale, ai contenuti, alla produzione.
Lavorare in tv, mezzo al centro di una vera e propria rivoluzione, è molto stimolante sottolinea la manager, e proprio questo momento di grande cambiamento per la tv offre a Discovery lo stimolo a produrre idee e progetti innovativi, che hanno l'obiettivo di portare brand e contenuti sempre più a contatto con il pubblico.
Infine, nel ventaglio di canali sui quali può contare Discovery, Real Time e DMAX brillano per il crecente numero di produzioni e contenuti locali, a volte produzioni originali, altre trasposizioni di format internazionali, per essere più vicini al gusto e al pubblico italiani.