placehoder
Aziende

Lions Health. Loveville (Havas Wwd Milan) e The Great Escape (Publicis M.) i primi leoni italiani

Per l'Italia questa edizione del Festival di Cannes si apre con due Leoni di Bronzo in Lions Health, il nuovo premio globale dedicato all’eccellenza creativa nella comunicazione healthcare, diviso in due categorie: Pharma e Health & Wellness.

Uno assegnato a  'Loveville', il campionato nazionale dell’amore firmato da Havas Worldwide Milan e promosso da Durex in tutta Italia per premiare la città più sessualmente attiva e performante del Paese.

Il secondo è andato a 'The great escape', un labirinto realizzato da Publicis Modem e prodotto da Bedeschi Film  nelle toilette dell'aeroporto di Milano Malpensa per dimostrare ai viaggiatori in partenza che una vacanza senza il probiotico Yovis Viaggio non è una vacanza ma un viaggio inquietante in un solo e unico luogo. 

Ricordiamo che sono due le  categorie in cui si sono suddivisi i Lions Health: Pharma e Health & Wellness. La giuria Pharma, capitanata da Kathy Delaney, Global Chief Creative Officer of Saatchi & Saatchi Wellness, ha stilato una shortlist di 66 lavori scelti tra le 517 entries. Tra questi non figurava alcun progetto italiano.

I due progetti italiani vincitori erano tra le 906 entries della categoria Health & Wellness valutate dalla giuria guidata da Kathy Delaney, Global Chief Creative Officer of Saatchi & Saatchi Wellness, che ha selezionato 142 lavori.

Leggi la notizia su ADVexpress