UPDATE:
Compagnia dei Caraibi rinnova e amplia il progetto Dispensa con il coinvolgimento di Costardi Bros.VARTA: la campagna F.O.O.H vincitrice di un contest realizzato in collaborazione con NABA sarà utilizzata nella comunicazione ufficiale del marchioC-Zone al fianco della mostra “Remo Salvadori” a Palazzo RealeKantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer ExperienceAGCOM. Nel 2024 entrate di oltre 12 mld di euro per il settore media (+3,2%). Ricavi pubblicitari a +2,6%, grazie a tv e radio. I ricavi adv degli OTT cresciuti in 7 anni del 250%. Lasorella: "Arrivare in tempi rapidi a rilevazione delle digital platform"I costi dell’improvvisazione digitale: il 71% delle aziende non comunica in maniera coerente. Arianna Ruzza (Isual): "Quando mancano indicazioni chiare, anche i contenuti più simpatici rischiano di danneggiare l’immagine complessiva"Zucchetti Axess sceglie Life per il Social Media Marketing e il Digital AdvertisingAl via a Firenze la 29a edizione di Statphys, il congresso internazionale di fisica statistica a cui partecipano oltre 1500 scienziatiKore, specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a PassiranoKORE, l'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi aziendali, chiude il 2024 con 2,5 mln di fatturato (+9%), registra una tenuta nel 2025 e celebra 15 anni con una nuova sede a Passirano
Aziende

Rivolta (Eucerin): per noi la dermocosmesi è una scienza e lo diciamo con Draftfcb

Eucerin, il marchio di dermocosmesi di Beiersdorf venduto nelle farmacie, si fa largo crescendo del 6% in un mercato che segna +4% e prepara per il 2011 una comunicazione istituzionale firmata Draftfcb concentrata soprattutto su stampa quotidiana e periodica e sul web. La pianificazione è gestita da Mediaedge:cia.
Come spiega ai microfoni di ADVexpress tv Marica Rivolta, marketing manager Eucerin, già quest'anno il marchio ha avuto grande visibilità con una comunicazione di prodotto, on air in televisione con spot di 30" e 90" per la gamma antiage, idratation e per i solari, e su stampa cn Acqua Porin.
Dal 2011 il focus sarà soprattutto su stampa con una nuova campagna istituzionale, pianificata a livello internazionale e nazionale, costruita sul claim 'Eucerin, la scienza che si vede sulla pelle'. Obiettivo, rendere il marchio distintivo sul mercato enfatizzando i valori di marca come l'onestà, effetto di studi scientifici accurati condotti ogni anno sui prodotti, che hanno portato all'elaborazione di 140 formule dermocosmetiche per ogni esigenza della pelle.
Ogni mercato, infatti, dall'Italia alla Cina agli Usa, ha consumatrici con esigenze differenti che richiedono prodotti specifici
La garanzia offerta dalla ricerca scientifica condotta dal marchio nella dermocosmesi è la principale leva di crescita del business Eucerin in tutto il mondo.

<