Video

Aziende
Rivolta (Eucerin): per noi la dermocosmesi è una scienza e lo diciamo con Draftfcb
Eucerin, il marchio di dermocosmesi di Beiersdorf venduto nelle farmacie, si fa largo crescendo del 6% in un mercato che segna +4% e prepara per il 2011 una comunicazione istituzionale firmata Draftfcb concentrata soprattutto su stampa quotidiana e periodica e sul web. La pianificazione è gestita da Mediaedge:cia.
Come spiega ai microfoni di ADVexpress tv Marica Rivolta, marketing manager Eucerin, già quest'anno il marchio ha avuto grande visibilità con una comunicazione di prodotto, on air in televisione con spot di 30" e 90" per la gamma antiage, idratation e per i solari, e su stampa cn Acqua Porin.
Dal 2011 il focus sarà soprattutto su stampa con una nuova campagna istituzionale, pianificata a livello internazionale e nazionale, costruita sul claim 'Eucerin, la scienza che si vede sulla pelle'. Obiettivo, rendere il marchio distintivo sul mercato enfatizzando i valori di marca come l'onestà, effetto di studi scientifici accurati condotti ogni anno sui prodotti, che hanno portato all'elaborazione di 140 formule dermocosmetiche per ogni esigenza della pelle.
Ogni mercato, infatti, dall'Italia alla Cina agli Usa, ha consumatrici con esigenze differenti che richiedono prodotti specifici
La garanzia offerta dalla ricerca scientifica condotta dal marchio nella dermocosmesi è la principale leva di crescita del business Eucerin in tutto il mondo.