Aziende
Se bevi Orangina ti salvi. Lo dice la nuova campagna firmata Fred & Farid Paris-Shanghai
Orangina al centro di 3 nuovi spot che segnano il debutto del nuovo claim “Stay Alive. Drink Orangina” espressione di vitalità che introduce il nuovo linguaggio utilizzato dal brand.
Protagonisti in parte umani in parte animali convivono nei film pubblicitari firmati Fred & Farid Paris-Shanghai che ha lavorato con il regista Gary Freedman e la cdp Glue Society.
Agency: Fred & Farid Paris-Shanghai
Brand: Orangina
Campaign : Statistics
Creative Directors: Fred & Farid
Copywriters: Fred & Farid, Gian Carlo Lanfranco, Rolando Cordova
Art directors: Rolando Cordova & Gian Carlo Lanfranco
Brand supervisors: Hugues Pietrini, Stan de Parcevaux, Florence Burtin
Agency supervisors: Mehdi Benali, Hélène Camus, Olivia Courbon
Tv producer: Karim Naceur
Post-producer: Elise Dutartre
Director: Glue Society (Gary Freedman)
Production: Nouvelle Vague
Producer: Sandrine Lima