placehoder
Aziende

Se bevi Orangina ti salvi. Lo dice la nuova campagna firmata Fred & Farid Paris-Shanghai

Orangina al centro di 3 nuovi spot che segnano il debutto del nuovo claim “Stay Alive. Drink Orangina” espressione di vitalità che introduce il nuovo linguaggio utilizzato dal brand.

Protagonisti in parte umani in parte animali convivono nei film pubblicitari firmati Fred & Farid Paris-Shanghai che ha lavorato con il regista Gary Freedman e la cdp Glue Society.

Agency: Fred & Farid Paris-Shanghai

Brand: Orangina

Campaign : Statistics

Creative Directors: Fred & Farid

Copywriters: Fred & Farid, Gian Carlo Lanfranco, Rolando Cordova

Art directors: Rolando Cordova & Gian Carlo Lanfranco

Brand supervisors: Hugues Pietrini, Stan de Parcevaux, Florence Burtin

Agency supervisors: Mehdi Benali, Hélène Camus, Olivia Courbon

Tv producer: Karim Naceur

Post-producer: Elise Dutartre

Director: Glue Society (Gary Freedman)

Production: Nouvelle Vague

Producer: Sandrine Lima