Aziende
Unilever: la qualità del prodotto al centro dell'Adv
Alessandra Bellini, Business Unit Director Home and Personal Care Unilever ha spiegato ai microfoni del Tg Cannes le prossime strategie di marketing che interessano i prodotti della divisione che gestisce.
Meno attività di comunicazione ma più mirate ottimizzando gli investimenti sui mezzi più efficaci, come la televisione e gli eventi. Parlare del prodotto, dei suoi benefit e della sua qualità per renderlo ancor più competitivo in un mercato difficile. Questa la strategia di comunicazione che nel 2009 farà da fil rouge ai prodotti dell'area Home and Personal Care di Unilever . Nel 2009 il lancio dello shampoo Clear Women.
Meno attività di comunicazione ma più mirate ottimizzando gli investimenti sui mezzi più efficaci, come la televisione e gli eventi. Parlare del prodotto, dei suoi benefit e della sua qualità per renderlo ancor più competitivo in un mercato difficile. Questa la strategia di comunicazione che nel 2009 farà da fil rouge ai prodotti dell'area Home and Personal Care di Unilever . Nel 2009 il lancio dello shampoo Clear Women.
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