Campagne

LO STORYTELLING DI FILMGOOD: intimità in famiglia con Honey Maid e Droga5

Nel video di oggi del servizio di FILMGOOD sullo storytelling nell’audiovisual content, il brand che è all’avanguardia nella diversità sociale.

HONEY MAID How To Make Apple & Cheddar Melts
Regia di Jonathan Bregel (Variable, New York)


Guarda il video anche su http://www.filmgood.sm/adlab/
E iscriviti alla newsletter giornaliera di contagio creativo.


Da marzo 2014 Honey Maid continua la campagna This Is Wholesome, che presenta uno spaccato di tutte 
le famiglie americane, fra cui, coppie dello stesso sesso, padri single e famiglie multirazziali e di immigrati. Con la creatività di Droga5 (New York), l’ultimo spot fa un ulteriore passo in avanti nel tentativo di abbracciare universi diversi. Sebbene visivamente intitolato How To Make Apple & Cheddar Melts, lo spot non offre una lezione di cucina, ma presenta una zia disabile e sua nipote mentre condividono momenti dolci di calore umano sano e “wholesome”.

Il ruolo della zia è recitato da Stephanie Woodward, un avvocato dei diritti dei disabili, attivista e direttore del reparto legale di The Center for Disability Rights a Rochester, New York. La sua decisione di partecipare allo spot è nata dal desiderio diffuso nella comunità dei disabili che il ruolo di portatore di handicap in tv dovrebbe essere recitato da veri disabili e non da attori.

Richard Ronan
FILMGOOD                                                                                                                                                                                                              
                                                                                                                                                                                                   
rronan@filmgood.sm