Campagne
Un barbuto cupido per innamorarsi della nuova SEAT Ibiza
La casa automobilistica del Gruppo Volkswagen è on air con una campagna pubblicitaria multi-milionaria pianificata, oltre che in tv (analogica, satellitare e digitale), anche con affissioni e billboards in circa 4000 bus stop e su riviste patinata come Empire, Q, Heat, Closer e Now. SEAT ha anche creato un gruppo dedicato su Facebook, per il guerriero dell'amore alato.
La campagna, realizzata dall'agenzia spagnola Atletico International, ha come protagonista una versione barbuta e tatuata di Cupido che, volando tra le autovetture, colpisce con le sue frecce ogni persona si presenti nei paraggi facendola innamorare della nuova Ibiza Cupra già al primo sguardo.
Lo spot, realizzato in Sud Africa, utilizza le più recenti tecniche di computer grafica, oltre che telecamere dotate di super slow motion, per ottenere scene uniche e d'effetto.<
La campagna, realizzata dall'agenzia spagnola Atletico International, ha come protagonista una versione barbuta e tatuata di Cupido che, volando tra le autovetture, colpisce con le sue frecce ogni persona si presenti nei paraggi facendola innamorare della nuova Ibiza Cupra già al primo sguardo.
Lo spot, realizzato in Sud Africa, utilizza le più recenti tecniche di computer grafica, oltre che telecamere dotate di super slow motion, per ottenere scene uniche e d'effetto.<