Eventi

Bea Italia 2017. A Marketing Multimedia il Premio 'Migliore Innovazione Tecnologica Disruptive'

Come spiega ai nostri microfoni il CEO Roberto Silva Coronel, tramite il sistema di biglietteria Mticket, la società che guida è riuscita a trovare una soluzione tecnologia in grado di risolvere i problemi legati al secondary ticketing degli eventi e della sicurezza antiterrorismo.

Assegnato, in accordo con la giuria, alla società che meglio ha saputo interpretare l’evoluzione nell’ambito della tecnologia con proposte e servizi innovative, il Premio dell'Editore ha visto salire sul palcoscenico del Bea Italia 2017 Roberto Silva Coronel, CEO di MMM Group - Marketing Multimedia, per ritirare il riconoscimento di 'Migliore Innovazione Tecnologica Disruptive'.

Guarda il video del Bea Festival e della Cerimonia di Premiazione del Bea Italia 2017.

Come spiega ai nostri microfoni il manager, Marketing Multimedia tramite il sistema di biglietteria Mticket, è riuscita a trovare una soluzione tecnologia in grado di risolvere i problemi legati al secondary ticketing degli eventi e della sicurezza antiterrorismo. 

Infatti, grazie alla nuova APP Mticket, un vero e proprio mobile wallet, il biglietto diventa elettronico e tracciabile in base al numero di cellulare degli utenti. Grazie a questo sistema di tracciamento del biglietto, si alzano ulteriormente le barriere di sicurezza preventiva, oggi caratteristica fondamentale di qualsiasi evento che prevede la partecipazione massiva del pubblico, agevolando così gli organizzatori dell'evento e rendendo ancora più sicuri i partecipanti allo stesso.