Eventi

Aziende e agenzie interpretano il futuro degli eventi

‘Contrazione, stasi o sviluppo? Aziende e agenzie a confronto sul futuro degli eventi in Italia’
la tavola rotonda tenutasi al Palasport di Torino in occasione del Bea Expo Festival, organizzato da ADC. Dal confronto tra aziende e agenzie sul tema del futuro degli eventi,  è emersa l’importanza strategica di questo mezzo di comunicazione per coinvolgere emotivamente i potenziali clienti.
In un momento difficile come quello attuale, le imprese chiedono professionalità, dalle agenzie l’auspicio a un rapporto di collaborazione con le aziende, all’insegna della trasparenza.
Il Tg Cannes da un giro di microfono fatto a margine del dibattito, ha sentito il parere, nell'ordine, di: Vittorio Rossi, Amministratore delegato Dpr & Associati, Gabriele Pizzutto, Marketing Manager rum & white spirit Martini & Rossi, Francesco Moneta, Amministratore delegato Egg Eventi e Gian Maria Radice, Events Manager BMW Italia.
<