UPDATE:
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale firmato Essilor prosegue in tutta ItaliaQuasi 300 professionisti e 204 aziende al Synergy – The Retreat Show. L'edizione 2026 “Il potere curativo della natura” sbarca in Croaziaadidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"
Eventi

BC&E FESTIVAL 2021: dalla New Television a Twitch e Getfluence, dal podcast, all'audio, al purpose, il futuro del branded content & entertainment è già realtà. Guarda il video della giornata dedicata ai contenuti

Discovery, YAM112003, Publitalia, 247Production, getfluence OBE - Mentre Reliving Stories, Ikea, Podcastory, Mattel Italy, Enel e Barilla hanno discusso i nuovi trend del branded content & entertainment, spiegando le grandi potenzialità offerte dalle nuove piattaforme social e audio e il valore di una comunicazione legata al purpose delle aziende.

Una full immersion nel futuro del branded content & entertainment, raccontato dai maggiori player e professionisti del mercato che hanno saputo cavalcare la crescente importanza di questa leva di comunicazione e in molti casi innovare surfando le potenzialità offerte dalla tecnologia.

Parliamo del BC&E Festival di ADC GROUP, che ieri ha raccolto gli insight e la vision di un ricco parterre di esperti del settore con un interessante programma di talk e tavole rotonde, che vi proponiamo nel video.

Clicca QUI 

La parola a Discovery, YAM112003, Publitalia, 247Production, getfluence OBE - Mentre Reliving Stories, Ikea, Podcastory, Mattel Italy, Enel e Barilla. (Su www.adcgroup.it le news dedicate ai singol relatori).

Ricordiamo che oggi, dalle 18.30 è in programma la cerimonia di premiazione delle campagne vincitrici ai Brand Purpose Awards e ai BC&E Awards, i premi di ADC Group dedicati, rispettivamente, ai progetti che veicolano i valori e l'impegno dei marchi e le migliori campagne di branded content. 

Registrati e partecipa all'evento cliccando QUI

BC&E Awards e i Brand Purpose Awards sono un'iniziativa di ADC Group

con il patrocinio di OBE
Creative Contents a cura di Noraneko
Regia di Yeg!
Produzione tecnica a cura di Giochi di luce e TMP Group
LocationFactory Nolo 
Management Artistico: Amaca

Mascherine certificate, lavabili e personalizzabili: - Pointex