Eventi

Col Club della Live Communication e20 in festa alle Officine del Volo. Guarda il video della serata

Un'occasione per l'event industry per festeggiare insieme un anno di eventi e le attività del Club degli Eventi e della Live Communication. Nel corso della serata c’è stato spazio per un confronto dinamico tra agenzie e aziende, per presentare in anteprima il codice deontologico messo a punto dal Club e per aggiornare la platea in riferimento all’accordo sulle gare firmato da Club e Upa, oltre che per novità e iniziative di ADC Group legate all'ecosistema degli eventi.

C’era tutta la community degli eventi e della live communication per la grande festa svoltasi la sera di mercoledì 6 giugno alle Officine del Volo di Milano (leggi news).

La Festa degli Eventi 2018 di ADC Group e del Club degli Eventi e della Live Communication è stato un vero e proprio party, a base di divertimento, musica e networking, che ha radunato le maggiori agenzie di eventi, le aziende investitrici, i fornitori di servizi e i professionisti che, a vario titolo, gravitano attorno a questo vivo e dinamico mercato.

Il party è stato anche l’occasione per mettere in scena una breve rappresentazione teatrale (sceneggiatura di Alfredo Accatino e attori forniti da Newtonlab), che ha fatto ragionare, anche attraverso il dibattito che ne è seguito, sull’importanza di un rapporto tra agenzie e aziende all’insegna di trasparenza, fiducia e collaborazione.

Nella location di via Mecenate, Salvatore Sagone ha presentato, inoltre, le novità e le principali iniziative di ADC Group legate all'ecosistema degli eventi.

Spazio, infine, alla musica, al divertimento e al networking.

GUARDA IL VIDEO DELLA SERATA.