UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
placehoder
Eventi

Grande successo per il primo appuntamento E20 Relational Business

Si è svolto ieri, nella cornice dell’Atahotel Executive di Milano, il primo appuntamento parte del progetto ‘E20 Relational Business’, iniziativa promossa da ADC Group, in collaborazione con M&Me, volta a far incontrare domanda e l’offerta del settore degli eventi e della meeting industry. Soddisfatti  i numerosi espositori che hanno potuto incontrare buyer seguendo una scaletta di incontri prefissati basata su un collaudato meccanismo di 10 appuntamenti per ciascuno su una preselezione mirata.

Diciotto le aziende che hanno scelto di essere presenti a questo primo evento, cogliendo l’opportunità di incontrare aziende, agenzie e professionisti del settore: Visconti Banqueting, Mazagan Beach & Golf Resort, Tuo Logo, Atahotels, Bananas, Residenza di Ripetta, Movantia, East End Studios, Grand Hotel Miramare, Terme di Castrocaro, Inkitchen, Sicilia Convention Bureau, Royal Air Maroc, Blend Tower, C-Hotels Firenze, Convention Bureau della Riviera di Rimini, Grand Hotel Excelsior Vittoria, Planetaria Hotel.

Oltre 50, invece, gli event manager, responsabili marketing & comunicazione e ufficio acquisti, rappresentanti del settore Pco, incentive house, agenzie di comunicazione, organizzazione eventi e associazioni di settore che hanno incontrato gli espositori per conoscerne le offerte.

A chiusura del programma, anche una divertente intervista, condotta da Salvatore Sagone, presidente Adc Group, a Giovanni Vernia. Il comico di Zelig ha raccontato il proprio excursus professionale, di come comicità e ironia possano contribuire alla memorabilità di un evento e di come anche la comicità, se ben utilizzata, possa essere un’arma vincente da parte delle aziende per comunicare.

I prossimi appuntamenti saranno a Roma il 27 giugno e a Milano nel mese di novembre.

Per informazioni: commerciale@adcgroup.it
Tel. 346.0472506b

 


 

<