Video

Media
Casti-Celentano (Clear Channel): Outdoor, un mezzo credibile, affidabile e impattante
Francesco Celentano, amministratore delegato, e Paolo Casti, strategic marketing director di Clear Channel Italy Outdoor, illustrano ai nostri microfoni il duplice possibile utilizzo del matching fra i dati AudiOutdoor e la "Grande Mappa" di Sinottica/Eurisko: da un lato, per clienti, agenzie e centri media, la possibilità di avere un riscontro immediato e facilmente comprensibile della qualità, oltre che dei numeri, che la pianificazione dell'Outdoor consente oggi; dall'altro, per la concessionaria, il miglioramento e l'ottimizzazione dei propri circuiti di affissione.
Esattamente ciò che è stato fatto per TOP5, il nuovo circuito che copre le prime 5 aree urbane del paese presentato il 31 gennaio a Milano (leggi news), con l'obiettivo di far emergere tutte le qualità del mezzo - superando le polemiche sull'abusivismo che caratterizzano purtroppo l'affissione ma che non riguardano Clear Channel - e che con le sue 2.000 facciate da 2mq retroilluminate è alla pari con i più elevati standard europei.
Tommaso Ridolfi<
Esattamente ciò che è stato fatto per TOP5, il nuovo circuito che copre le prime 5 aree urbane del paese presentato il 31 gennaio a Milano (leggi news), con l'obiettivo di far emergere tutte le qualità del mezzo - superando le polemiche sull'abusivismo che caratterizzano purtroppo l'affissione ma che non riguardano Clear Channel - e che con le sue 2.000 facciate da 2mq retroilluminate è alla pari con i più elevati standard europei.
Tommaso Ridolfi<