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Reali: la Rai, moltiplicatore di efficacia a quota 13
Continua l'evoluzione dell'offerta Rai, arricchita dalla nascita di nuove reti soprattutto sul digitale, area che l'azienda di viale Mazzini presidia con 13 canali gratuiti, moltiplicando le opportunità per gli inserzionisti. La presentazione dei palinsesti autunnali Rai, tenutasi il 15 giugno a Milano, è stata per la concessionaria anche l'occasione per fare il punto sui primi sei mesi dell'anno. Il primo semestre si chiude a +4% e le previsioni per la seconda parte del 2010 sono buone. La raccolta sul web è raddoppiata rispetto allo scorso anno e quella sul dtt cresce ancora più velocemente, come racconta ai nostri microfoni Aldo Reali, direttore generale Sipra.
Combinando la copertura che solo le grandi reti generaliste possono dare, la targettizzazione propria dei canali specializzati e la coerenza tra comunicazione pubblicitaria e programmi, l'efficacia delle pianificazioni raggiunge i massimi livelli. Allo scopo di dare vita a progetti cross-mediali a misura di investitore, inoltre, Sipra ha dato vita a una nuova unit, Sipra Lab, che lavora per consentire ai clienti di cogliere tutte le opportunità che la presenza articolata di Rai su più piattaforme può fornire.
Combinando la copertura che solo le grandi reti generaliste possono dare, la targettizzazione propria dei canali specializzati e la coerenza tra comunicazione pubblicitaria e programmi, l'efficacia delle pianificazioni raggiunge i massimi livelli. Allo scopo di dare vita a progetti cross-mediali a misura di investitore, inoltre, Sipra ha dato vita a una nuova unit, Sipra Lab, che lavora per consentire ai clienti di cogliere tutte le opportunità che la presenza articolata di Rai su più piattaforme può fornire.
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