UPDATE:
Casta Diva Group lancia Volunteam, l'iniziativa di volontariato aziendale che ha coinvolto 65 persone del Gruppo per un totale di 265 oreAl via il countdown per i The Kolors live al Basko Arena di Genova Cornigliano, uno degli appuntamenti di Basko for Next GenBarilla 2025: il futuro è sostenibile tra agricoltura rigenerativa, energia pulita e inclusione. Presentato il nuovo report di sostenibilità che punta a nuovi traguardi entro il 2030 con il 'green' al centro. Fatturato 2024 a +1,7%Bayernland lancia il nuovo spot radio firmato Milk advFreedot firma il restyling strategico di NATURaLL volto a rafforzare il proprio valore nel settore HoReCaConad: fatturato 2024 di 20,9 mld (+4,5%) trainato dalla marca del distributore che vale 6,3 mld (+5%). Piano di investimenti 2025-2027 da 2,169 miliardi di euro per nuove aperture, ammodernamento della rete ed efficientamento della supply chainTemptation Island: successo in Total Audience e sui Social. 3,6 mln e 3,9 mln di spettatori per le prime due puntate in tv. Nei 7 giorni successivi il 1° episodio registra 1,6 mln di ascolti incrementali in Total Program e views social più che raddoppiateCon “You Got This”, adidas inaugura la campagna mondiale che rivoluziona il modo di vivere lo sport stimolando giovani e amatori a non mollare. Samuel L. Jackson ne è il mentore, Missy Elliott uno dei volti protagonistiMichelin Italia: Josephine Di Chiara nuova Responsabile della Comunicazione. Fabio Merone Responsabile Ufficio StampaIn.Chi.Pla sceglie PubliOne per strategia e creatività della nuova campagna integrata con un piano media da 170 milioni di contatti per il rilancio del brand Luxury
Media

Wired.it: appuntamento quotidiano con il futuro

Innovazione e sguardo al futuro le key words del sito che CondéNet Italia, in contemporanea all'uscita italiana del mensile Wired, lancia in rete con l'obiettivo di occupare uno spazio importante nel panorama internet nazionale.
Dopo il lancio di Style.it nel 2007 e Manstyle.it nel 2008, terzo anno consecutivo in cui febbraio sembra essere il mese delle novità di prodotto targate CondéNet, questa volta però il neonato progetto prende vita in un contesto di riferimento internazionale con produzione di contenuti e costruzione tecnologica basate a Londra, come ha spiegato ai microfoni di ADVexpress Tv Massimo Crotti, direttore generale della divisione online di Condé Nast.
Con Wired.it il Gruppo editoriale tiene fede alle logiche tipiche di un approccio crossmediale proponendo agli utenti pubblicitari un'estensione naturale del target del Magazine e offrendo loro un'opportunità per comunicare l'innovazione alla base dei propri brand. Il lancio del sito sarà accompagnato da due grandi main sponsor che utilizzeranno wired.it per promuovere la loro iniziativa: Sky con l'evoluzione del nuovo MySky HD e Citroën con il nuovo logo istituzionale dell'azienda.

 

<