Media
Wired.it: appuntamento quotidiano con il futuro
Innovazione e sguardo al futuro le key words del sito che CondéNet Italia, in contemporanea all'uscita italiana del mensile Wired, lancia in rete con l'obiettivo di occupare uno spazio importante nel panorama internet nazionale.
Dopo il lancio di Style.it nel 2007 e Manstyle.it nel 2008, terzo anno consecutivo in cui febbraio sembra essere il mese delle novità di prodotto targate CondéNet, questa volta però il neonato progetto prende vita in un contesto di riferimento internazionale con produzione di contenuti e costruzione tecnologica basate a Londra, come ha spiegato ai microfoni di ADVexpress Tv Massimo Crotti, direttore generale della divisione online di Condé Nast.
Con Wired.it il Gruppo editoriale tiene fede alle logiche tipiche di un approccio crossmediale proponendo agli utenti pubblicitari un'estensione naturale del target del Magazine e offrendo loro un'opportunità per comunicare l'innovazione alla base dei propri brand. Il lancio del sito sarà accompagnato da due grandi main sponsor che utilizzeranno wired.it per promuovere la loro iniziativa: Sky con l'evoluzione del nuovo MySky HD e Citroën con il nuovo logo istituzionale dell'azienda.
Dopo il lancio di Style.it nel 2007 e Manstyle.it nel 2008, terzo anno consecutivo in cui febbraio sembra essere il mese delle novità di prodotto targate CondéNet, questa volta però il neonato progetto prende vita in un contesto di riferimento internazionale con produzione di contenuti e costruzione tecnologica basate a Londra, come ha spiegato ai microfoni di ADVexpress Tv Massimo Crotti, direttore generale della divisione online di Condé Nast.
Con Wired.it il Gruppo editoriale tiene fede alle logiche tipiche di un approccio crossmediale proponendo agli utenti pubblicitari un'estensione naturale del target del Magazine e offrendo loro un'opportunità per comunicare l'innovazione alla base dei propri brand. Il lancio del sito sarà accompagnato da due grandi main sponsor che utilizzeranno wired.it per promuovere la loro iniziativa: Sky con l'evoluzione del nuovo MySky HD e Citroën con il nuovo logo istituzionale dell'azienda.
<