UPDATE:
ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola Baires
Partner

Sommariva (3e60 Events): "Lavoriamo a supporto degli event makers. Con Titan The Robot impatto sul pubblico assicurato"

3e60 ha portato in esclusiva sul mercato italiano il robot, nato in Inghilterra, che può essere utilizzato in ogni tipologia di evento, dal momento che è personalizzabile in struttura e contenuti. Tino Sommariva, Business Unit Manager 3e60 Events, ne racconta le caratteristiche ai microfoni di ADVexpressTv.

Nata 18 anni fa, 3e60 Events offre servizi e strutture alle agenzie che lavorano nel mercato degli eventi in Italia e all'estero. Grazie a un network internazionale è in grado di intercettare le novità più adatte per gli operatori del settore.

Come ha spiegato ai microfoni di ADVexpressTv Tino Sommariva, Business Unit Manager 3e60 Events, la società lavora al servizio degli event makers, aiutandoli ad avere successo nel loro business. I partner di 3e60 Events possono contare anche sul supporto di una sede operativa a Padova, dove sono presenti un team di professionisti, mezzi e magazzino. 

La ricerca continua di innovazione ha portato 3e60 Events ha ottenere l'esclusiva per il mercato degli eventi italiano di Titan The Robot, un vero e proprio robot, alto 2,5 metri e largo 1,5, nato in Inghilterra e protagonista di show in tutto il mondo. Come ha raccontato Sommariva ai nostri microfoni, Titan The Robot è di fatto una piattaforma personalizzabile, dal momento che è possibile modificarne forma e contenuti (come ad esempio la voce).

La flessibilità lo rende adatto a qualsiasi tipologia di evento: può essere master di cerimonia, intrattenere il pubblico come un comico e interagire cn i presenti con varie modalità, garantendo un alto impatto. Come ha sottolineato Sommariva ai nostri microfoni, Titan The Robot può rappresentare la presenza wow di ogni evento e viene spesso utilizzato in programmi televisivi, convention, eventi di lancio prodotto.

Tutte le informazioni su Titan The Robot sono disponibili sul sito ad hoc titantherobot.it, dove sono disponibili anche alcune case history. A breve, inoltre, il robot sarà protagonista di una vera e propria campagna di lancio.