Partner

Agli NC Awards 2019 22DOGS è Visual Effect Company of the Year. Tosi-Legnani: "Un premio ai nostri servizi innovativi, che garantiscono efficacia, efficienza e risultati al mondo del cinema e dell'adv"

Carlo Tosi e Fabio Legnani rispettivamente Founder & Ceo e Founder & Partner dello Studio, commentano soddisfatti il premio ricevuto agli NC Awards 2019, che corona la capacità della società di conquistare la fiducia di clienti internazionali e locali in ambito cinematografico e pubblicitario in poco più di un anno di attività sul mercato.

Agli NC Awards 2019 22DOGS ha ricevuto il premio dell' Editore Visual Effect Company of the Year.

Il riconoscimento è stato assegnato alla casa di produzione di Carlo Tosi, founder and Ceo, e Fabio Cillo Legnani, founder and partner per l’impegno dimostrato nello sviluppo di relazioni internazionali per la realizzazione di effetti visuali con resa fotorealistica per il mercato cinematografico e pubblicitario. Per aver saputo, nel solo primo anno dalla costituzione, conquistare e consolidare la fiducia di clienti oltre-oceano al fine di creare un flusso di lavoro in continua evoluzione e crescita.

Come spiegano i due manager ad ADVexpressTV commentando con soddisfazione l'assegnazione del premio, lo studio di visual effect offre soluzioni visuali innovative sia per il mondo cinematografico che per quello della comunicazione e gli NC Awards rappresentano per questa giovane realtà, sul mercato da poco più di un anno ma già affermata, un'occasione importante di contatto con i principali professionisti dell'industry, loro potenziali clienti. 

Uno degli asset di 22Dogs, raccontano i founder, è l'abilità nel costruire effetti visuali riproducendo con realismo attraverso video e immagini  tutto ciò che sarebbe difficile o costoso realizzare e produrre in  live action. Con risultati significativi, per i brand, in termini di efficacia ed efficienza.  Basti pensare alle immagini delle automobili ricostruite in 3D che garantiscono ai registi delle case di produzione una maggiore possibilità di controllo del girato rispetto a una ripresa classica di un'auto in movimento. 

Altra caratteristica distintiva di 22Dogs è un portfolio clienti che mixa grandi nomi internazionali, soprattutto americani, e nomi italiani del cinema romano e dell'adv, case di produzione ed agenzie. Insomma, un 'braccio armato della creatività' al servizio dell'industry della comunicazione.