Partner
Albanese (Action Brand): strategici nella comunicazione
Fondata nel 2004 da Fabio Albanese e Roberto Capua, l'agenzia è oggi un Gruppo composto da tre strutture. Action Brand Communication che si occupa di eventi e comunicazione in senso allargato, quindi di marketing in tutte le sue forme, ne è un esempio Caffè Mauro per cui l'agenzia cura tutta la direzione marketing. Poi, come racconta ai nostri microfoni il presidente Fabio Albanese, c'è Action Brand Travel che si occupa di logistica e incentive, un'area molto attiva sia in Italia che all'estero. E infine da circa un anno esiste anche Action Brand RAK, agenzia di comunicazione ed eventi con sede a Ras Al Khaimah, negli Emirati Arabi Uniti. La provenienza aziendale dei soci fondatori del gruppo ha permesso loro di portare in agenzia un'esperienza ottimale allo sviluppo di un approccio che li vede entrare in partnership con il cliente. Una collaborazione in cui agenzia e cliente lavorano insieme alla definizione degli obiettivi di comunicazione e alla strategia necessaria per raggiungerli. La creatività è il passo seccessivo. Unilever, Benetton Group, Zurich Assicurazioni, Mars, Caffè Mauro, solo alcuni dei clienti nel portfolio del Gruppo.
<
<