UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Partner

Bea World 2018. Grand Prix all'India per 'Google Home Training' di Laqshya Live Experiences, che vince anche il terzo premio con 'Equal Streets'. Mohan: "Crediamo nel potere delle idee. Grande soddisfazione essere premiati in un'arena internazionale"

Navneeth Mohan, CEO & Business Head di Laqshya Live Experiences, è molto orgolioso dei numerosi premi ricevuto all'edizione 2018 del Bea World Festival. "Spero che altre agenzie indiane parteciperanno l'anno prossimo. Noi torneremo ancora più forti", ha dichiarato ad ADVexpressTv.

India grande protagonista dell'edizione 2018 del Bea World Festival. L'agenzia Laqshya Live Experiences si è infatti aggiudicata non solo il Grand Prix grazie al progetto 'Google Training Home', firmato per Google, ma anche il terzo gradino del podio con l'iniziativa 'Equal Street' realizzata per Times of India (guarda il video della cerimonia di premiazione).

Come ha spiegato ai microfoni di ADVexpressTv Navneeth Mohan, CEO & Business Head di Laqshya Live Experiences, questi riconoscimenti sono fonte di grande soddisfazione, poiché è la prima volta che l'agenzia viene premiata in un contesto internazionale. Si tratta di un grande risultato per l'industry degli eventi indiana che, nelle speranze di Mohan, dovrebbe sitmolare altri operatori del settore a prendere parte al Bea World Festival.

Come ha dichiarato il manager ai nostri microfoni, i riconoscimenti ricevuti sul palco del Bea World, tra cui vi è anche quello, inaspettato, di Best Event Agency, dimostrano che Laqshya Live Experiences sta lavorando nella giusta direzione e che può davvero definirsi un'agenzia 'creativa'. 

Nessun segreto per realizzare progetti vincenti, se non quello di "credere nel potere delle idee". 

Venendo ai progetti premiati, si tratta di due iniziative di cui l'agenzia è particolarmente orgogliosa. 

In particolare 'Google Traning Home' è un originale evento di formazione e sperimentazione del dispositivo Google Home, costruito sulla base del format dell’Escape Room. Al termine dell’esperimento, il 95% dei promoters partecipanti all’iniziativa è riuscito a uscire dalla stanza in cui erano stati chiusi, risolvendo gli enigmi tramite Google Home e sviluppando la conoscenza adeguata per la vendita e promozione del dispositivo.

(CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL'EVENTO)

'Equal Streets' invece, andato in scena a Mumbai ogni domenica mattina, è stato ideato per permettere ai cittadini di vivere la città prendendo parte ad alcune iniziative gratuite in programma per le strade, come ad esempio sessioni di yoga e corsi di zumba. 

(CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELL'EVENTO)