

Partner
Best Brands 2025. A Samsung il riconoscimento di Best AIthentic Brand. Grassi: "Integriamo le nuove tecnologie nei prodotti per offrire semplicità e beneficio ai consumatori. Comunichiamo l'innovazione con formule chiare e veloci per catturare attenzione"
A Best Brands 2025 la classifica speciale Best AIthentic Brand, dedicata alla marca che si è distinta nell'era dell'intelligenza artificiale per l'uso originale e responsabile della tecnologia, ha premiato Samsung, riconosciuta per aver saputo mantenere la propria autenticità, intesa come equilibrio tra azione, adattamento e cambiamento, sulla base di criteri quali trasparenza, coerenza con i propri valori, consapevolezza dell’impatto sociale e ambientale e un profondo senso di responsabilità verso la collettività.
Durante la serata di premiazione della decima edizione degli Oscar delle Marche, tenutasi lo scorso 27 marzo negli Studi Rai di via Mecenate a Milano (leggi news), Daniele Grassi, Vice President Home Appliances Division Samsung Electronics ha spiegato ad ADVexpress l'approccio responsabile della company all'innovazione tecnologica e l'impegno per tradurla in prodotti caratterizzati da semplicità e di utilizzo a beneficio dei consumatori. In comunicazione l'azienda sceglie formule chiare, dirette e veloci per catturare l'attenzione in uno scenario già affollato e competitivo come quello degli elettrodomestici.
Samsung attraverso apposite ricerche, identifica le tecnologie di maggior interesse per i clienti per poi convertirle in nuovi prodotti appealing per i consumatori.
Ricordiamo che il prestigioso ranking che misura la forza delle marche in diversi mercati europei è un'iniziativa nata nel 2004 da NielsenIQ & GfK e Serviceplan Group, è patrocinata in Italia da UPA e supportata da Rai Pubblicità, 24 ORE System, IGPDecaux, ADC Group e Community.