UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Partner

Best Brands 2025. A Samsung il riconoscimento di Best AIthentic Brand. Grassi: "Integriamo le nuove tecnologie nei prodotti per offrire semplicità e beneficio ai consumatori. Comunichiamo l'innovazione con formule chiare e veloci per catturare attenzione"

Durante la serata di premiazione dei vincitori della decima edizione degli Oscar delle Marche, Daniele Grassi, Vice President Home Appliances Division Samsung Electronics, ha spiegato ad ADVexpress l'approccio della company all'innovazione tecnologica e alla comunicazione dei prodotti e l'impegno, attraverso apposite ricerche, per identificare le tecnologie più appealing per i clienti.

A Best Brands 2025 la classifica speciale Best AIthentic Brand, dedicata alla marca che si è distinta nell'era dell'intelligenza artificiale per l'uso originale e responsabile della tecnologia, ha premiato Samsung, riconosciuta per aver saputo mantenere la propria autenticità, intesa come equilibrio tra azione, adattamento e cambiamento, sulla base di criteri quali trasparenza, coerenza con i propri valori, consapevolezza dell’impatto sociale e ambientale e un profondo senso di responsabilità verso la collettività.

Durante la serata di premiazione della decima edizione degli Oscar delle Marche, tenutasi lo scorso 27 marzo negli Studi Rai di via Mecenate a Milano (leggi news), Daniele Grassi, Vice President Home Appliances Division Samsung Electronics ha spiegato ad ADVexpress l'approccio responsabile della company all'innovazione tecnologica e l'impegno per tradurla in prodotti caratterizzati da semplicità e di utilizzo  a beneficio dei consumatori. In comunicazione l'azienda sceglie formule chiare, dirette e veloci per catturare l'attenzione in uno scenario già affollato e competitivo come quello degli elettrodomestici.

Samsung attraverso apposite ricerche, identifica le tecnologie di maggior interesse per i clienti per poi convertirle in nuovi prodotti appealing per i consumatori. 

Ricordiamo che il prestigioso ranking che misura la forza delle marche in diversi mercati europei è un'iniziativa nata nel 2004 da NielsenIQ & GfK e Serviceplan Group, è patrocinata in Italia da UPA e supportata da Rai Pubblicità24 ORE SystemIGPDecauxADC Group e Community.