Partner

Best Brands 2025. A Samsung il riconoscimento di Best AIthentic Brand. Grassi: "Integriamo le nuove tecnologie nei prodotti per offrire semplicità e beneficio ai consumatori. Comunichiamo l'innovazione con formule chiare e veloci per catturare attenzione"

Durante la serata di premiazione dei vincitori della decima edizione degli Oscar delle Marche, Daniele Grassi, Vice President Home Appliances Division Samsung Electronics, ha spiegato ad ADVexpress l'approccio della company all'innovazione tecnologica e alla comunicazione dei prodotti e l'impegno, attraverso apposite ricerche, per identificare le tecnologie più appealing per i clienti.

A Best Brands 2025 la classifica speciale Best AIthentic Brand, dedicata alla marca che si è distinta nell'era dell'intelligenza artificiale per l'uso originale e responsabile della tecnologia, ha premiato Samsung, riconosciuta per aver saputo mantenere la propria autenticità, intesa come equilibrio tra azione, adattamento e cambiamento, sulla base di criteri quali trasparenza, coerenza con i propri valori, consapevolezza dell’impatto sociale e ambientale e un profondo senso di responsabilità verso la collettività.

Durante la serata di premiazione della decima edizione degli Oscar delle Marche, tenutasi lo scorso 27 marzo negli Studi Rai di via Mecenate a Milano (leggi news), Daniele Grassi, Vice President Home Appliances Division Samsung Electronics ha spiegato ad ADVexpress l'approccio responsabile della company all'innovazione tecnologica e l'impegno per tradurla in prodotti caratterizzati da semplicità e di utilizzo  a beneficio dei consumatori. In comunicazione l'azienda sceglie formule chiare, dirette e veloci per catturare l'attenzione in uno scenario già affollato e competitivo come quello degli elettrodomestici.

Samsung attraverso apposite ricerche, identifica le tecnologie di maggior interesse per i clienti per poi convertirle in nuovi prodotti appealing per i consumatori. 

Ricordiamo che il prestigioso ranking che misura la forza delle marche in diversi mercati europei è un'iniziativa nata nel 2004 da NielsenIQ & GfK e Serviceplan Group, è patrocinata in Italia da UPA e supportata da Rai Pubblicità24 ORE SystemIGPDecauxADC Group e Community.