Partner

Fox Networks Group Italy Platinum Sponsor degli NC Awards 2019. Landi: "Il premio è un'occasione unica per incontrare le aziende, fare networking, business e conoscere lo stato dell'arte della creatività italiana"

L'Executive Director of Media Sales & Partnership della company spiega le ragioni che l'hanno portata a sostenere, per il terzo anno consecutivo, il premio di ADC Group e racconta la ricetta della strategia di comunicazione integrata di Fox, che mixa tutte le piattaforme e i mezzi, dalla tv alla Live Communication per raggiungere il target con creatività mirate e idee innovative. Complice il supporto di nuove figure professionali interne dotate di competenze creative, produttive, media e commerciali.

Per il terzo anno consecutivo FOX Networks Group Italy è Platinum Sponsor degli NC Awards. Emanuele Landi, Executive Director of Media Sales & Parnership della company, durante la giuria del Premio, riunitasi lo scorso 13 maggio al Blue Note di Milano, spiega ad ADVexpressTV come la decisione di rinnovare la partnership con il premio di ADC Group dedicato alle migliori campagne di comunicazione integrata sia dettata dalla natura del riconoscimento come premio delle aziende, che consente di incontrare le principali imprese del mercato, confrontarsi con i professionisti del settore offrendo ai partecipanti occasioni di networking e di business oltre alla possibilità di conoscere lo stato dell'arte della creatività italiana. 

Comunicazione integrata per Fox Networks Group Italy significa parlare a tutto il pubblico di riferimento, intercettando gli spettatori dove si trovano attraverso strategie multipiattaforma. Oggi tuttavia servono creatività adeguate a ciascun mezzo e la capacità di trovare l'idea più funzionale per ogni media e messaggio.  

Nelle strategie di Fox trovano grande spazio gli eventi e la Live Communication, basti ricordare Fox Circus che l'anno scorso ha immerso gli appassionati di Fox nelle loro serie tv preferite con 52 due ore di evento che ha coinvolto 52 mila persone con la produzione di una decina di contenuti live. 

La commistione di creatività, live communication e tecnologia richiede nuove figure professionali e Fox Networks Group Italy, anticipa Landi, è riuscita a formare professionisti dotati di competenze creative, produttive, media e commerciali.