UPDATE:
Prodea Group firma per il secondo anno consecutivo l’Exhibition Stand di GSE alla 42° Assemblea Annuale ANCI di BolognaMoneyfarm porta in TV il suo Fondo Pensione con una nuova campagna firmata InGoodZespri Kiwifruit rafforza la sua presenza nel tennis italiano annunciando la sua partecipazione al Fan Village della Coppa Davis Final 8 – Bologna 2025Astra Make-Up a Milano con ‘Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!’, una luna park experience firmata Junglemm studio ha presentato le collezioni moda SS26 nella Greenhouse La Fenice ALMA, una serra in vetro realizzata da Privitera Eventi e installata all'interno del Parco Vittorio FormentanoFootball Business Forum: SDA Bocconi e La Gazzetta dello Sport, con il supporto di Deloitte ed eToro, portano la finanza e l’innovazione sul campoAB Comunicazioni firma per Trenitalia 'Ride Red', lo spot di lancio del Frecciarossa Mille di nuova generazioneMondadori: nei primi nove mesi ricavi netti consolidati pari a 704,5 milioni di euro, stabili rispetto al 2024. Il digital segna +8,2% e vale il 50% dei ricavi e dei margini dell’Area Media. Confermata la guidance 2025 con crescita low single-digitFULFIL rinnova la partnership con la FITP e annuncia una collaborazione pluriennale con la tennista Jasmine Paolini, che assume il ruolo di Official Brand Ambassador“Nutriamo il futuro”: Confeuro lancia la campagna di tesseramento 2026 con l'obiettivo di promuovere la gestione responsabile delle risorse naturali attraverso l'applicazione di nuove tecnologie
Partner

NC Awards 2025. GB22 è Best Holistic Agency. Gitto-Guerrera-Puma: "Il nostro modello vincente si basa su progetti creativi unici, velocità nel fornire risposte e rapporto diretto con i clienti per i quali siamo partner di business"

Per il sesto anno l'agenzia si aggiudica il prestigioso riconoscimento ai premi di ADC Group. Vicky Gitto, founder e direttore creativo, Francesco Guerrera, Chief Creative Officer e Marzia Puma, Chief Operating Officer, spiegano ad ADVexpressTV l'approccio della sigla che quest'anno cresce anche grazie a nuovi clienti come Mitsubishi Electric, Burlington English ed Essilor Luxottica.

Per il sesto anno consecutivo GB22 si aggiudica il prestigioso premio speciale di Best Holistic Agency agli NC Awards,  i premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione integrata Made in Italy. L'agenzia, ricordiamo, ha collezionato diversi riconoscimenti con i progetti in concorso: 1 Oro per The Bride per Pupa Milano,  2 ori per Lost  Edition per Cusumano,  1 oro  per The Evergreen Collection per Agricola Moderna,  1 Oro per  The Forgotten Salad per Agricola Moderna, 2 argenti per Switch 2 the Future per Pulsee Luce e Gas, 1 bronzo per King Of Barbecue per Royal Swinkels Family Brewers.

Vicky Gitto, founder e direttore creativo,  Francesco Guerrera,  Chief Creative Officer e Marzia Puma, Chief Operating Officer, spiegano ad ADVexpressTV il modello distintivo della sigla che si caratterizza per progetti unici e originali, evitando qualsiasi ripetizione di formule o schemi predefiniti, per un rapporto diretto con i clienti per i quali si afferma come partner di business affidabile grazie anche alla capacità di andare a fondo nelle problematiche di markeing e fornire risposte veloci e dirette.

L'agenzia quest'anno è cresciuta grazie all'acquisizione di importanti clienti come Mitsubishi Electric, Burlington English ed Essilor Luxottica ed ha conseguentemente ampliato l'organico con l'ingresso di nuovi professionisti come Andrea Pallotta (Copywriter), Margherita Ferruzzi (Art Director), Laura Fabián (Producer), Elena Buttitta (Graphic Designer Assistant), Marco Maiorino (Junior Art Director).

L'evoluzione di GB22 prosegue con un occhio attento all'innovazione.