

Partner
NC Awards 2025. GB22 è Best Holistic Agency. Gitto-Guerrera-Puma: "Il nostro modello vincente si basa su progetti creativi unici, velocità nel fornire risposte e rapporto diretto con i clienti per i quali siamo partner di business"
Per il sesto anno consecutivo GB22 si aggiudica il prestigioso premio speciale di Best Holistic Agency agli NC Awards, i premi di ADC Group dedicati alla migliore comunicazione integrata Made in Italy. L'agenzia, ricordiamo, ha collezionato diversi riconoscimenti con i progetti in concorso: 1 Oro per The Bride per Pupa Milano, 2 ori per Lost Edition per Cusumano, 1 oro per The Evergreen Collection per Agricola Moderna, 1 Oro per The Forgotten Salad per Agricola Moderna, 2 argenti per Switch 2 the Future per Pulsee Luce e Gas, 1 bronzo per King Of Barbecue per Royal Swinkels Family Brewers.
Vicky Gitto, founder e direttore creativo, Francesco Guerrera, Chief Creative Officer e Marzia Puma, Chief Operating Officer, spiegano ad ADVexpressTV il modello distintivo della sigla che si caratterizza per progetti unici e originali, evitando qualsiasi ripetizione di formule o schemi predefiniti, per un rapporto diretto con i clienti per i quali si afferma come partner di business affidabile grazie anche alla capacità di andare a fondo nelle problematiche di markeing e fornire risposte veloci e dirette.
L'agenzia quest'anno è cresciuta grazie all'acquisizione di importanti clienti come Mitsubishi Electric, Burlington English ed Essilor Luxottica ed ha conseguentemente ampliato l'organico con l'ingresso di nuovi professionisti come Andrea Pallotta (Copywriter), Margherita Ferruzzi (Art Director), Laura Fabián (Producer), Elena Buttitta (Graphic Designer Assistant), Marco Maiorino (Junior Art Director).
L'evoluzione di GB22 prosegue con un occhio attento all'innovazione.