UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Partner

NC Awards 2025. Kiwi è Best Holistic Agency e vince il GP Oro e Bronzo. Bonaccorso - Sala: "Si afferma la capacità di espandere la nostra expertise core sui social su tutti gli altri touchpoint in modo credibile, integrato ed efficace"

Leonardo Bonaccorso, Executive Creative Director dell'agenzia e Davide Sala, Head of Strategy & Social Media, commentano ad ADVexpressTV i premi vinti agli Awards di ADC Group con le campagne per Durex e per KFC Italia (in collaborazione con Lateral Creative Hub e Freeda Platform).

Kiwi part of Uniting Group ha trionfato agli NC Awards 2025 aggiudicandosi il GP Oro con la campagna 'Funziona in Due' per Durex, il GP Bronzo con il progetto Colonel for a day in collaborazione con Lateral Creative Hub e Freeda Platform per KFC Italia e il premio speciale Best Holistic Agency.

Leonardo Bonaccorso, Executive Creative Director dell'agenzia e Davide Sala, Head of Strategy & Social Media, commentano gli importanti risultati ottenuti agli awards di ADC Group e spiegano come a risultare vincente sia il percorso della struttura che ha gradualmente ampliato l'expertise core sui social agli altri touchpoint in maniera credibile, integrata ed efficace parlando a un grande pubblico. "I premi - spiegano i due professionisti - sono il risultato dell'integrazione delle capabilities di ogni reparto dell'agenzia per raggiungere  un risultato che non è la somma delle competenze ma qualcosa di più alto, che fornisce insight creativi  perfettamente integrati, facili da realizzare e perfetti per acquisire risultati e avere un impatto reale sul business dei clienti, sul consumatore e sul target".