Partner

NC Digital Awards 2019. Copernico è Gold Sponsor. Schipani: "Una partnership all'insegna della 'contaminazione'. A breve l'apertura di una nuova sede a Milano, nel 2020 debutto a Bologna, Cagliari e Varese"

Danilo Schipani, chief marketing officer Copernico, spiega ai microfoni di ADVexpressTv come il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale sia un'occasione importante per uno scambio di vedute e di esperienze con la business community.

Tra i sostenitori dell'edizione 2019 degli NC Digital Awards di ADC Group c'è anche Copernico, Gold Sponsor dell'iniziativa (leggi news). Come ha spiegato ai microfoni di ADVexpressTv Danilo Schipani, chief marketing officer di Copernico, c'è una parola chiave che accomuna il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale e Copernico, ovvero 'contaminazione'.

"Il premio di ADC Group per noi rappresenta un'occasione importante per uno scambio di vedute e di esperienze con la business community, utile a crescere insieme", ha dichiarato Schipani ai nostri microfoni.

D'altra parte, la condivisione è al cuore del modello di business di Copernico, che punta proprio sul creare le condizioni affinché le aziende e i professionisti clienti possano condividere delle opportunità di sviluppo. Il tutto con uno stile tipicamente italiano. "Essere in Copernico è un'occasione unica di crescita", ha sottolineato il manager ad ADVexpressTv. 

Presente attualmente con 14 sedi in Italia e una sede a Bruxelles, Copernico si arricchirà presto di nuovi uffici: come ha anticipato Schipani ai nostri microfoni, a fine ottobre aprirà a Milano la nuova sede di via Zuretti, mentre a inizio 2020 il format debutterà a Bologna, Cagliari e Varese

SP