Partner

NC Digital Awards 2019. Popmove è Best Digital Startup. Cassone: "Il premio è uno sprone a crescere e a creare la più grande rete di automobili in Italia"

Alberto Cassone, fondatore e ceo del social mobility network, esprime grande soddisfazione ai microfoni di ADVexprssTV per il premio ricevuto, che corona i primi successi dell'app che conta oltre 25mila download, oltre 2000 driver registrati e un migliaio di noleggi attivi.

Il social mobility network Popmove è la ‘Best Digital Startup’ agli NC Digital Awards e   riceve il premio volto a valorizzare le nuove iniziative di successo in ambito digitale.

Alberto Cassone, Founder e Ceo Popmove, dichiara ai microfoni di ADVexpress che il premio assegnato da ADC Group è un riconoscimento agli sforzi fatti per il lancio della società e anche lo sprone per nuovi traguardi. 

L'obiettivo di Popmove, infatti, è quello di creare la più grande rete di auto in Italia, andando a coprire non solo le grandi città ma anche le periferie e le province.

Dopo l'opening a Roma, infatti, Popmove, spiega Cassone, arriverà anche a Milano e successivamente anche in altre città.

Nato dall’esperienza di una start up di successo nel noleggio a lungo termine come Hurry e da un’idea di Alberto Cassone, fondatore e ceo. il social mobility network ha già raggiunto importanti risultati: l'app conta oltre 25mila download, oltre 2000 driver registrati e un migliaio di noleggi attivi. 

Nel dettaglio Popmove è una piattaforma digitale di car sharing semplice e intuitiva, gestita interamente dall' app. Una sorta di short rent facile come un car sharing che consente a chi ha un’auto, il Popdriver, di risparmiare sui costi di gestione mettendola in condivisione, e a chi ha necessità di muoversi, il Popmover, di poter accedere a una gamma ampia di auto per ogni esigenza.