Advertising
Agnesi debutta in tv in Svizzera con lo spot di Aldo Biasi Comunicazione
Lo spot dal claim 'C’è ancora passione in Italia' sarà pianificato sul territorio svizzero e sarà fruibile in lingua italiana, francese e tedesca. Nei prossimi mesi sarà trasmesso su altri mercati in base alle esigenze marketing della divisione export. La casa di produzione è Casta Diva, la regia è di Fabrizio Mari.
Agnesi torna in comunicazione con un tv commercial per la divisione export marketing. Lo spot dal claim 'C’è ancora passione in Italia' è stato realizzato in collaborazione con Aldo Biasi Comunicazione e la casa di produzione Casta Diva, diretto dal regista Fabrizio Mari, e vuole ridare vita a quei valori presenti, e ancora vivi, nella tradizione italiana che caratterizzano l’Italia all’estero. Valori che vivono tutt’ora nelle occasioni di utilizzo e nella lavorazione dei prodotti nati tipicamente artigianali come la pasta Agnesi. Ogni situazione renderà protagonista il prodotto, la pasta, come motore della passione Italiana in tutte le sue forme. La creatività ripropone in chiave moderna, anche grazie al taglio registico di Mari, le situazioni che fanno vivere quello che noi italiani intendiamo come passione e stile di vita tipicamente mediterraneo e legato al mare, tradizione e territorio di comunicazione anche del brand Agnesi.
Lo spot avrà la sua prima pianificazione sul territorio svizzero e sarà fruibile in lingua italiana, francese e tedesca. Nei prossimi mesi sarà pianificato su altri mercati in base alle esigenze marketing della divisione export.
Anche la scelta del tema musicale vuole sottolineare la passione italiana, scegliendo come base l’overture di Rossini dell’opera “La gazza ladra”, uno dei simboli della grande tradizione italiana nella musica classica.
Hanno lavorato al progetto la Direzione Creativa esecutiva Aldo Biasi, direttore creativo Lorenzo Biasi e il copy Salvo Scibilia. Responsabile produzione tv Matteo Biasi, account manager Francesco De Corte. CDP Casta Diva Pictures con regia di Fabrizio Mari.

