UPDATE:
Moto Morini sceglie Babol Communication per la comunicazione digitale. Social content e performance in un unico ecosistemaWPP Media Italy presenta LLM Brand Intelligence, la piattaforma proprietaria per analizzare come i Large Language Model descrivono i brandLuca Argentero è il testimonial del nuovo Sky Mobile e protagonista dello spot con Alex Del PieroMFE ADVERTISING presenta ALL21 Total Video Europe, la nuova soluzione premium cross-countryMediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty League
Advertising

Con FRoSTA 100% naturale c'è #unaltromodoper essere sostenibili. Lo racconta TBWA\Italia

La campagna racconta come i brand “Frosta” e “La Valle degli Orti” rispecchino l'approccio rispettoso dell'ambiente, prendendosi cura del benessere delle persone e del pianeta che le ospita.

FRoSTA, realtà impegnata nella produzione di pesce, piatti pronti e verdure surgelate che sa unire qualità, trasparenza e attenzione all’ambiente, torna in comunicazione con una nuova campagna di TBWA\Italia.

FRoSTA dimostra che esiste #unaltromodoper produrre cibo in maniera del tutto naturale e rispettosa dell’ambiente, grazie alla scelta coraggiosa, fatta nel 2003, di abbracciare lascelta 100% naturale e la sostenibilità come filosofia aziendale.

La campagna racconta come i suoi brand “Frosta” e “La Valle degli Orti” rispecchino questo approccio prendendosi cura del benessere delle persone e del pianeta che le ospita.

L’accento viene dato, in particolare, a due importanti aspetti: la totale assenza di additivi, esaltatori di sapidità, coloranti e aromi nella preparazione dei piatti pronti e la riduzione della plastica, grazie all’innovativa confezione eco-bag, oggi riciclabile nella carta.

Il format degli spot è immediato, semplice, diretto, ironico e autentico come l’essenza del brand. Il protagonista con onestà si rivolge al pubblico condividendo le scelte di FRoSTA esprimendo così il suo posizionamento “100% la scelta naturale”.

FRoSTA è convinta che ci sia un modo etico, responsabile e sostenibile di fare business e della necessità di produrre cibo sano e completamente naturale. Ogni giorno si impegna a fare sempre meglio, incentivando l’industria alimentare a produrre azioni per un futuro migliore, attraverso il rispetto e la promozione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, concordati dagli Stati membri delle Nazioni Unite nell’ambito dell’Agenda Globale 2030 per lo sviluppo sostenibile.

Perché, siamo onesti, c’è #unaltromodoper creare valore. Hanno lavorato alla campagna tv multisoggetto, Frank Guarini, senior art director con Vittoria Apicella, senior copywriter. Gina Ridenti, Group Executive Creative Director. Chief Creative Officer, Hugo Gallardo.

 

EC