Advertising
Future Media Italy: campagna tv da 700 mila euro
Da settembre a dicembre le due testate e i siti web del gruppo, secondo la pianificazione curata internamente, sono in campagna su reti Mediaset durante i 4-5 giorni coincidenti con l'uscita in edicola. La creatività è realizzata in collaborazione con AT Video.
Future Media Italy è in pianificazione pubblicitaria per
quattro mesi consecutivi con le proprie riviste mensili e con i propri siti web
della divisione giochi. Partita con le uscite di settembre, l'attività di
comunicazione coinvolge Giochi per il Mio Computer, la rivista di
videogiochi più venduta in Italia con oltre 62.000 copie mensili (media ADS su
dichiarazione Editore), l'altra testata leader The Games Machine e i
siti gamesradar.it e tgmonline.it.
Da settembre a dicembre le due testate e i siti web, secondo la pianificazione curata internamente, saranno in campagna su reti Mediaset , durante i 4-5 giorni coincidenti con l'uscita in edicola, con un investimento per oltre 700.000 euro complessivi. La creatività è realizzata in collaborazione con AT Video .
"Future Media Italy ha per prima creduto nella comunicazione televisiva per l'editoria dedicata al gaming - afferma Andrea Minini Saldini, Publishing Director della divisione Videogiochi - Questo forte investimento rafforza la leadership delle nostre riviste e quella dei nostri siti, per i quali abbiamo recentemente raggiunto un accordo di concessione con Studenti Media Group".
"Le testate gaming di Future Media Italy - aggiunge Stefano Lisi, Responsabile Marketing della Divisione Giochi di Future Media Italy - rappresentano lo strumento ideale per il raggiungimento di un target molto pregiato da un punto di vista pubblicitario: quello dei maschi 15-24enni, appassionati di tecnologia e identificabili nella componente più evoluta dei videogiocatori, quella degli opinion leader di un mercato che è già di massa. Lo stesso dicasi per i nostri siti, che già oggi sviluppano oltre 17 milioni di pagine viste al mese, con oltre 400.000 utenti unici".

