Digital

Il Club del marketing e della comunicazione sbarca sul web

La missione che ispira l'attività del Club del Marketing e della Comunicazione da quasi dieci anni è "connecting manager; agire è bene, interagire è meglio!".
In quest'ottica e con lo scopo di estendere al web le possibilità di confronto e di relazioni professionali per i propri iscritti, il Club ha stipulato una partnership con Viadeo Italia, importante business social network italiano.

La sede italiana di Viadeo è diretta da Andrea Falzin, nuovo direttore nazionale generale del Club. La piattaforma Video poggia su 1.660 mila profesisonisti. Andrea Falzin ama definirla una "estensione online del mondo reale, capace di aggregare realtà aziendali". Il protagonista del network è il professionista che ha l'opportunità di promuovere se stesso, di segnalare i propri contatti e soprattutto di trovare nuovi clienti o partner in affari. In questa direzione è nata la collaborazione tra il Club del Marketing e della Comunicazione e Viadeo Italia. I soci del Club potranno interagire fra loro e con il resto del mercato, gettando le basi per proficui incontri d'affari. Inoltre avranno a disposizione un'area tutta loro, identificata dal logo del Club, all'interno della quale poter scambiare informazioni interessanti e implementare la mole dei propri contatti.

Danilo Arlenghi, presidente nazionale del Club, dice: "Grazie all'accordo con Viadeo Italia il Club del Marketing e della Comunicazione entra in una fase di evoluzione e innovazione permettendo a tutti i soci membri d'incontrarsi in una piazza virtuale che si affaccia su tutto il mondo. Si tratta di un'ottima opportunità per estendere anche all'estero i nostri contatti, in un'ottica di crescita futura. Con Viadeo Italia prenderà corpo il progetto di espansione internazionale al quale il Club sta lavorando."